Come annunciato oggi durante la presentazione OG Unwrapped, PAW Patrol: Grand Prix arriverà su Stadia il 30 settembre 2022. Il titolo è solo uno dei sei giochi che il publisher britannico porterà sulla piattaforma di gaming in cloud di Google entro fine anno.
PAW Patrol: Grand Prix
Sviluppatore: 3DClouds
Editore: Outright Games
Data di uscita: 30 settembre 2022
I PAW Patrol sono impegnati nella loro missione più veloce: vincere la Pup Cup! Percorri luoghi iconici come Adventure Bay, Jake’s Snowboarding Resort e The Jungle per scoprire chi sarà incoronato vincitore.
Giocate con gli amici in questo campionato multigiocatore, dove potrete scegliere uno dei vostri cuccioli preferiti, tra cui Chase, Skye o Marshall. Ma attenzione, perché il subdolo sindaco Humdinger potrebbe essere dietro l’angolo per trasformare la vostra gara in una folle catastrofe!
Questo kart racer include un’opzione di controllo facile per i più piccoli, con accelerazione automatica per guidarli sulla pista, e una modalità difficile per i più esperti.
Caratteristiche:
- Fino a 4 piloti PAW Patrol – Puoi giocare con gli amici in split screen fino a 4 giocatori nei panni dei tuoi cuccioli preferiti, tra cui Chase, Marshall e Rex di Dino Wilds!
- Diventa il campione – Usa i potenziamenti e i boost, tra cui gavettoni, palle di neve e coriandoli, per andare avanti.
- Personalizza i tuoi kart – Rendi il tuo kart più PAWsome con 20 adesivi alla moda e 20 oggetti topper ispirati alla serie. Più gareggi, più cose sbloccherai!
- Follia del sindaco – Evita i trucchi e gli ostacoli che il sindaco Humdinger può lanciare sulle piste mentre sfrecci.
Con PAW Patrol: Grand Prix su Google Stadia è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di maggio 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.