Ieri SQUARE ENIX Ltd. ha annunciato che il potente Thor di Jane Foster è ora disponibile come eroe giocabile in Marvel’s Avengers, portando a 10 il numero di eroi del gioco su tutte le piattaforme – 11 con Spider-Man, esclusiva PlayStation.
Mighty Thor offre un nuovo modo di vivere la Dea del Tuono che brandisce il Mjolnir, sia in solo che con gli amici. Le sue abilità uniche di movimento e combattimento saranno sicuramente un’ottima aggiunta a qualsiasi squadra d’assalto che affronta le missioni dell’Iniziativa Avengers.
In Marvel’s Avengers, Jane Foster è il Potente Thor: brandisce il leggendario Mjolnir, guidata dalla sua forte coscienza, dalla sua determinazione e dalla sua abilità di medico. Oltre a gestire la sua diagnosi di cancro, Jane ha deciso di combattere per gli Inumani dopo l’incidente dell’A-Day e Mjolnir l’ha chiamata. Con sua grande sorpresa, lo solleva con facilità e si trasforma nel potente Thor! Mentre esercitava il suo potere, il suo cancro fu tenuto a bada e si unì ai Vendicatori quando si riunirono per combattere l’AIM.
Grazie alle tempeste tachioniche scatenate da AIM e dallo Scienziato Supremo, Jane si ritrova presto in un universo nuovo e sconosciuto. Ora deve collaborare con la Jane Foster che già esiste in quell’universo, oltre che con i Vendicatori, per indagare sulla natura delle spaccature.
Il 27 giugno è stato presentato in anteprima un approfondimento di Marvel’s Avengers WAR TABLE dedicato a Mighty Thor, che ha offerto uno sguardo approfondito su ciò che i giocatori possono aspettarsi dal nuovo eroe.
Informazioni su Marvel’s Avengers
Marvel’s Avengers offre ai giocatori un’esperienza davvero ricca e combina la campagna per giocatore singolo incentrata sulla storia di Reassemble con le missioni dell’Iniziativa Avengers, che portano i Vendicatori in giro per il mondo e oltre. Ogni missione della campagna Reassemble è progettata per mettere in mostra le abilità uniche di uno o più eroi, mentre le missioni dell’Iniziativa Avengers possono essere giocate da soli con la propria squadra AI personalizzata o con un gruppo di massimo quattro giocatori* nei panni di qualsiasi eroe del roster del giocatore.
Marvel’s Avengers continua a espandersi nel tempo con l’aggiunta di nuove caratteristiche, tipi di missioni, regioni, oggetti e altro ancora, che vengono forniti ai giocatori senza costi aggiuntivi per chi possiede il gioco principale.
Marvel’s Avengers è attualmente disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Game Pass, Xbox One, Xbox Series X|S, Windows PC, Steam e Stadia ed è classificato come PEGI 16.