La patch v2.5.1 è stata pubblicata oggi e si concentra sul perfezionamento del nuovo eroe: Jane Foster – The Mighty Thor! La patch apporta anche alcune correzioni e miglioramenti minori alla stabilità.
“Multiplayer e Matchmaking”
- È stato risolto un problema che impediva ai giocatori di vedere le sfere eroiche degli altri giocatori durante il multiplayer.
“Arte e animazione”
- Migliorati gli effetti visivi dell’illuminazione quando è attiva l’Ultimate Heroic “L’arma universale” di The Mighty Thor.
- Le indicazioni audio del Takedown “Cuore in bilico” di The Mighty Thor ora si sincronizzano con l’animazione del Takedown.
- Sono stati migliorati alcuni elementi del modello del personaggio di The Mighty Thor per ridurre il clipping e migliorare le ombre.
- Il martello di The Mighty Thor non diventa più Mjolnir quando viene lanciato. (Anche se si tratta di una bella follia multiversale).
- È stato risolto un raro problema per cui l’animazione di The Mighty Thor non si attivava quando i giocatori interagivano con Mjolnir.
- L’animazione “God Blast” di Mighty Thor ora mostra un fulmine che colpisce tutti i bersagli, come previsto.
- Mjolnir non si attacca più casualmente ad alcuni elementi di vetro nell’ambiente.
- Il mantello di The Mighty Thor non si ritaglia più quando i giocatori usano la sua Emote “Cloudy Disposition”.
- Jane ora tiene il suo martello all’inizio dei suoi Takedown “The Perfect Spin” e “Don’t Even Need The Hammer”.
- I volti di tutti gli eroi si animano correttamente quando si parla con il potente Thor.
“Interfaccia utente”
- Modificata la descrizione dell’evento “Sorgi e splendi” per includere le Unità che l’evento premia.
- Le battute vocali localizzate di “The Mighty Thor” ora vengono riprodotte correttamente durante il suo filmato introduttivo.
“Combattimento”
- L’abilità combo a distanza “Fuoco rapido” di Mighty Thor ora funziona contro i Dreadbot, invece di far rimbalzare il suo martello.
- L’abilità “Fuoco rapido” di Mighty Thor non è più disponibile in anticipo dopo aver sbloccato l’abilità “Cerca e blocca”.
- L’abilità “Cercare e bloccare” di Mighty Thor non dipende più dalla mira dei giocatori e cerca i nemici autonomamente, come previsto.
- I danni dell’abilità “Scelto da Mjolnir” di Mighty Thor ora scalano in base alle statistiche dell’Eroe, come previsto.
- Mjolnir è stato riparato. Ora si illumina correttamente quando l’emote “Possedere il potere” è attiva.
- Il perk “Rompitore di Aesir” non potenzia più gli attacchi non armati, come i fulmini di “Furia del guerriero”.
“Equipaggiamento, sfide e ricompense”
- Le ricompense in risorse bonus per i Settori Minaccia, compresi quelli di Wakanda e della Tundra Nevosa, non vengono più assegnate se si completano le missioni sbagliate.
- Quando i giocatori selezionano il Potente Thor per la prima volta, riceveranno automaticamente l’equipaggiamento di livello 1.
- L’obiettivo “Investire nel futuro” viene ora sbloccato correttamente quando si potenzia un pezzo di equipaggiamento al suo livello massimo.
- I venditori di equipaggiamento non offrono più aumenti del livello di potenza oltre il livello previsto.
- L’abilità di attacco pesante di Mighty Thor “Stella cadente” è ora concessa al primo livello e non richiede alcuna abilità per essere acquistata. I giocatori non avranno più un punto abilità extra al primo livello del Potente Thor.
- Sconfiggendo i nemici mentre è attiva l’abilità “Benedizione di tutte le madri” di The Mighty Thor, la sfida giornaliera “Furia del guerriero” non avanza più come previsto.
- Il Takedown predefinito di “Need to Take a Call” di The Mighty Thor ora viene visualizzato come posseduto negli inventari dei giocatori, come previsto.
- Mjolnir ora lascia correttamente le sfere intrinseche quando la specializzazione eroica “I prescelti di Mjolnir” di The Mighty Thor è attiva.
“Problemi noti e soluzioni”.
- Stiamo lavorando per risolvere un problema che impedisce alle uccisioni di Cryo e Gamma di avanzare alla fase 8 della catena di missioni “Ritorno in azione”.
- Siamo a conoscenza di un problema visivo che si verifica quando i giocatori attivano l’abilità “Scelta di Mjolnir” di Jane Foster.