FIFA 23 è stato annunciato ufficialmente e ora ne abbiamo la certezza, lo sportivo targato EA Sports arriverà anche su Google Stadia.
L’assenza di annunci di nuovi giochi da parte di EA e la recente notizia che Madden 23 non arriverà sulla piattaforma avevano fatto preoccupare sul destino di FIFA (il più popolare). Ora, dopo mesi di speculazioni, riflessioni e indizi, possiamo confermare che FIFA 23 è stato ufficialmente annunciato per Stadia durante il reveal ufficiale sul canale YouTube di EA.
Il titolo uscirà su tutte le maggiori piattaforme il 30 settembre ed è già preordinabile.
Puoi trovarlo facilmente nello store Stadia a questo link a partire da 69,99 €. Da notare che il prezzo è allineato alla versione PC del gioco; le altre versioni next-gen costeranno invece 10 € in più.
PRENOTA* FIFA 23 Standard Edition entro il 30 settembre 2022 e ricevi:
– Giocatore Squadra della settimana 1 FUT non scambiabile
– Oggetto Kylian Mbappé in prestito (per 5 partite)
– Ambasciatore FUT a scelta in prestito (per 3 partite)
– Talento locale modalità Carriera
Il gioco più bello del mondo scende in campo in EA SPORTS™ FIFA 23, con la tecnologia HyperMotion2 che offre un gameplay ancora più realistico, la FIFA World Cup™ maschile e femminile disponibile durante la stagione, l’aggiunta di squadre di club femminili, funzionalità cross-play e altro ancora.
Il trailer ha anche rivelato che HyperMotion 2 sarà presente per la versione Stadia, per PC e per le altre console current gen! Come previsto, è incluso anche il cross-play, che ora comprende anche le modalità FUT.
La tecnologia HyperMotion2 sarà disponibile solo su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC e Stadia.
Inoltre per la prima volta lo sportivo includerà mondiali e club femminili.
A seguire il trailer del gioco che al momento si prospetta il più ambizioso di sempre.