People Can Fly e Square Enix sono lieti di annunciare l’arrivo del nuovo corposo aggiornamento di Outriders. A seguire le modifiche generiche e le numerose correzioni che sono state apportate con la patch che è già live. Per le varie modifiche al bilanciamento delle classi vi preghiamo di leggere anche Outriders è stato aggiornato – Modifiche al bilanciamento – 28.07.2022.
MODIFICHE SOSTANZIALI ALLA QUALITÀ DELLA VITA
-
Funzionalità di blocco degli articoli implementata .
-
Migliorata la funzionalità Quick Mark per includere ora anche le rarità Leggendaria, Epica dell’Apocalisse e Leggendaria dell’Apocalisse.
-
Modificato il comportamento della fotocamera durante lo sprint per rendere coerente il comportamento dello sprint tra “Attiva/Disattiva” e “Mantieni lo sprint”. La telecamera non si girerà più quando i giocatori stanno correndo.
CAMBIAMENTI ALL’ENDGAME
-
Livellamento del livello dell’Apocalisse
-
A partire da Apocalypse Tier 20, il requisito per aumentare di livello ogni Apocalypse Tier è stato ridotto del 10%.
-
-
Risorse ed estratto di anomalie
-
La quantità di Estratto di Anomalia ottenuta è stata generalmente migliorata e la quantità di Estratto di Anomalia ottenuta nei Troves di Tarya Gratar è stata aumentata del 500%.
-
Una prova completa di Tarya Gratar (incluso Troves) ora dovrebbe corrispondere a circa il doppio della quantità di Estratto di anomalia guadagnata per corsa rispetto a prima di questa patch.
-
L’assalto ai boss dell’arbitro finale guadagnerà un po’ più di estratti di anomalie rispetto a prima, ma questo non sarà il percorso più efficiente per l’agricoltura di estratti di anomalie.
-
-
Creazione e aggiornamento
-
A partire dal livello oggetto 50, i costi di estrazione dell’anomalia necessari per potenziare l’equipaggiamento sono stati ridotti del 5%.
-
Tra le due modifiche di cui sopra (guadagni aumentati e costi ridotti), i giocatori dovrebbero essere in grado di supportare l’aggiornamento di due set completi di equipaggiamento per livello di Apocalisse. Ciò dovrebbe consentire una maggiore quantità di sperimentazioni e limitare la necessità di accumulare risorse per poter aggiornare il set attualmente attrezzato.
-
-
Tassi di rilascio dell’equipaggiamento dell’Apocalisse
-
A partire dal livello 11 di Apocalypse, la “Possibilità aumentata per l’equipaggiamento della variante di Apocalypse” è stata aumentata per ogni livello di Apocalypse.
-
-
Spedizioni
-
Le ricompense delle spedizioni sono state aumentate per rendere le spedizioni più praticabili insieme a Tarya Gratar. Il “Loot Gained per X Time Investment” ora dovrebbe sembrare abbastanza simile tra Expeditions e Tarya Gratar.
-
I giocatori ora dovrebbero ricevere una quantità maggiore di oggetti epici e leggendari e relativamente meno oggetti rari nelle spedizioni.
-
L’agricoltura degli estratti di anomalie ora dovrebbe anche sembrare molto più praticabile nelle Spedizioni.
-
BUGFIXES E MIGLIORAMENTI
BUG RELATIVI ALLA PROGRESSIONE
-
Risolto un bug che consentiva ai giocatori di perdere un punto Pax se uscivano dal combattimento con il pescatore troppo rapidamente.
-
Risolto un bug che impediva ai personaggi trasferiti su Worldslayer di ottenere il loro primo punto Ascensione.
-
Risolto un bug che poteva impedire ai giocatori cooperativi di salire di livello anche se avevano acquisito tutta l’esperienza richiesta ma il gruppo era stato spazzato via durante il combattimento.
-
Risolto un problema per il quale la salute del giocatore veniva calcolata in modo errato se aumentava di livello subito dopo la morte. Il valore corretto verrebbe visualizzato se morissero di nuovo.
ABILITÀ E NODI
-
Risolto un problema per il quale le abilità “Twisted Rounds”, “Volcanic Rounds” e “Blighted Rounds” venivano bloccate quando si sparava con un’arma one-shot.
-
Risolto un bug che impediva alle mod “Campo minato” e “Campo minato leggendario” di attivarsi più di una volta per nemico.
-
Devastatore:
-
Risolto un bug che impediva ai nodi Devastators Pax “Finishing Touch” e “Earhen Shell” di funzionare correttamente dopo che il giocatore era passato da un’area senza armi.
-
-
Tecnomante:
-
Risolto un bug che impediva ai Tecnomanti di attivare l’abilità “Lancia dolore” se erano troppo vicini a coperture o muri.
-
Risolto un bug che impediva ai Tecnomanti di spostarsi tra i lati della telecamera quando si utilizzava la Minigun Strumenti di Distruzione.
-
Risolto un problema per il quale la schermata delle statistiche dei Tecnomanti mostrava risultati anomali mentre l’abilità Strumento di distruzione era attiva.
-
-
Imbroglione:
-
Risolto un bug che impediva l’attivazione dell’abilità “Caccia alla preda” degli imbroglioni se i nemici usavano la copertura.
-
Risolto un problema per il quale i Trickster si bloccavano se usavano “Caccia alla preda” su un nemico morto contemporaneamente.
-
Risolto un bug che poteva causare il blocco dei Trickster nella geometria in determinati livelli quando si utilizzava “Caccia alla preda”.
-
Risolto un bug che poteva far sì che l’abilità “Twisted Round” dei Trickster rimanesse attiva indefinitamente se il giocatore era sbalordito durante l’animazione di ricarica.
-
Risolto un problema per il quale l’abilità “Coltello del Venator” infliggeva danni incoerenti se usata in combinazione con alcune mod.
-
Risolto un bug che causava la visualizzazione della durata errata di 5 secondi nella descrizione comando della mod “Spaccatura temporale” “Mancanza di peso”. Il valore corretto è 3 secondi, che ora viene visualizzato correttamente.
-
EQUIPAGGIAMENTO
-
Risolto un bug che impediva al set bonus del Tenomante Inventore del Tecnomante di attivarsi in modo coerente in combinazione con l’abilità Pain Launcher se nel gioco di ruolo era rimasto solo un razzo.
-
Risolto un problema per il quale il potere di stato fornito dagli oggetti veniva moltiplicato anziché diminuito quando i giocatori aumentavano i livelli dell’Apocalisse. Ciò potrebbe involontariamente portare ad aumenti fino al 700% della potenza di stato a Apocalypse Tier 40.
-
Risolto un bug che impediva al set del micologo di comportarsi correttamente nei menu Transmog.
-
Risolto un bug che consentiva al gioco di rilasciare un oggetto copricapo chiamato “Maschera del fantasma” per il quale non esisteva un design Trasmog.
MOD
-
Risolto un bug che causava l’attivazione della mod “Shock and Awe” più spesso del previsto.
-
Risolto un bug che causava l’aggiornamento incoerente della mod “Teorema della relatività” e in alcuni casi addirittura l’estensione dei tempi di recupero.
-
Risolto un problema per il quale la mod “Potere selvaggio” saltava il tempo di recupero dell’abilità Caccia alla preda dell’imbroglione.
-
Risolto un bug che impediva alla mod Piromante “Scudo Ember” di attivare più di una pila se il giocatore aveva il nodo abilità “Maestro della Resistenza” attivo.
-
Risolto un bug che impediva alla mod di armatura “And Another One” del Trickster di non funzionare per uccidere i colpi.
-
Risolto un bug che impediva al mod “Equatore” di “Rifletti proiettili” del Devastator di funzionare in relazione ai nemici da mischia.
-
Risolto un bug che impediva alla mod “Concussive Force” di aumentare il danno inflitto dall’effetto mod “Chip Off The Old Block” del Devastator.
-
Risolto un bug per il quale la mod “Automedicazione” ripristinava completamente la salute dei giocatori ogni volta che si attivava.
-
Implementate modifiche agli effetti visivi della mod “Raggio della morte” in modo che l’effetto della mod non sia eccessivamente luminoso in alcune aree.
NEMICI
-
Risolto un bug che poteva causare l’effetto o la mancata animazione e la scomparsa dei nemici correttamente se colpiti con Impala e terremoto dei Devastatori, Alimentazione delle fiamme e surriscaldamento del Piromante o con l’abilità Scatto freddo o Torretta crio dei tecnomanti mentre il nemico era colpito dall’abilità Effetto Aura della Fenice.
-
Risolto un problema per il quale gli Skirmisher Warlords apparivano più volte nella schermata dei punteggi di Trial of Tarya Gratar.
-
Risolto un bug che poteva causare il blocco dell’Arbiter in un loop di attacco in mischia se il giocatore lo prendeva di mira con l’abilità “Caccia alla preda” in un determinato momento.
-
Risolto un bug che consentiva ai giocatori di interrompere le abilità dei nemici aderenti con normali colpi di arma.
-
Risolto un bug che consentiva ai giocatori di entrare al riparo quando colpiti dall’abilità Blocco a catena del boia.
-
Migliorata la consistenza dell’attacco in mischia di Shadowbeast in relazione agli effetti visivi dell’artiglio.
-
Risolto un problema per il quale i giocatori in cooperativa venivano momentaneamente trattenuti se colpiti da un proiettile Forest Strix.
-
Risolto un bug che consentiva ai nemici del Vincitore di ruotare durante l’esecuzione dell’abilità “Fuoco soppressivo”.
-
Risolto un problema per il quale i Behemoth delle nevi diventavano inattivi se la loro abilità “Spazzaroccia” veniva evitata dai Devastatori usando l’abilità Salto gravitazionale.
-
Risolto un problema per il quale i nemici potevano rimanere bloccati in un ciclo di animazione da parte dei giocatori che usavano la mod “Esplosione di concentrazione” o dei Piromanti che usavano l’abilità Surriscaldamento.
-
Risolto un bug che impediva al Crawler nell’arena “Cliffside Path” di allontanarsi dalla sua posizione di spawn.
-
Risolti diversi bug che impedivano ai nemici in mischia di raggiungere i giocatori in determinate posizioni.
-
Miglioramenti multipli per rendere gli effetti grafici delle abilità nemiche più coerenti con i loro effetti.
FIX GENERALI
-
Risolto un bug che ripristinava le impostazioni del filtro del bottino automatico dopo essere tornati al gioco dalla lobby.
-
Risolto un bug che faceva apparire l’equipaggiamento Ammazzamondi e Apocalisse nella rotazione di Tiago per i giocatori che non erano passati a Ammazzamondi.
-
Risolto un problema per il quale i giocatori client vedevano un numero errato di tentativi rimanenti per la Prova di Tarya Gratar uscendo dalla lobby e usando “Continua”.
-
Risolto un problema per il quale l’armatura indossata da altri giocatori oscillava e saltava in modalità multigiocatore.
-
Problemi di ritaglio risolti.
-
Risolti problemi relativi ai movimenti della telecamera durante i filmati.
-
Implementati molteplici miglioramenti e risoluzioni per problemi relativi a luci e ombre.
-
Miglioramenti ad alcune aree in cui sono stati osservati cali di FPS.
-
Molteplici correzioni di bug relativi all’audio e agli effetti sonori che non vengono riprodotti o non terminano correttamente.
-
Molteplici miglioramenti alla geometria, alla collisione e al posizionamento di nemici o oggetti.
-
Molteplici correzioni di bug relativi ai blocchi di progressione delle missioni.
-
Varie altre correzioni di bug minori.
-
Correzioni di crash