
Ubisoft ha annunciato ufficialmente che il nuovo DLC di Assassin’s Creed Valhalla, chiamato Forgotten Saga, arriverà su tutte le piattaforme supportate (PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Stadia) martedì 2 agosto 2022. Il nuovo contenuto sarà completamente gratuito per tutti i possessori del gioco base.
Sul canale YouTube ufficiale di Ubisoft è comparso inoltre un nuovo video ad esso dedicato che ne illustra le meccaniche principali.
Forgotten Saga sarà incentrato su una nuova modalità roguelite, dove sarà possibile potenziarsi e sbloccare progressivamente aree di gioco e segreti. Il progresso nel gioco principale non dovrebbe contare in questo nuovo esperimento di Ubisoft. Con il nuovo DLC arriveranno anche elementi inediti tra i quali nuovissime ambientazioni, personaggi e nemici.
Trovi Assassin’s Creed Valhalla su Google Stadia a questo link.
Sei Eivor, il tuo destino è diventare una leggenda tra i vichinghi. Compi razzie contro i tuoi nemici, espandi il tuo insediamento e accresci il tuo potere politico mentre esplori l’Inghilterra del medioevo. Guida razzie leggendarie contro le truppe e le fortezze sassoni. Un’arma in ogni mano! Scopri il viscerale stile di combattimento dei vichinghi.
Mettiti alla prova affrontando la più ampia e letale gamma di nemici mai vista prima in Assassin’s Creed. Ogni scelta rende il tuo personaggio differente e scrive una nuova pagina della vostra leggenda. Esplora un mondo aperto medievale, spingiti dalle coste della Norvegia ai regni d’Inghilterra.
Con questo è tutto, ma non perdere i nuovi giochi di Stadia Pro di agosto 2022 e ricorda che è sempre possibile provare gratuitamente tanti giochi su Stadia.