Come annunciato durante il post odierno nel community blog ufficiale di Stadia, Outbreak: Contagious Memories si avvicina alla piattaforma di gaming in cloud di Google. Il nuovo survival horror sviluppato da Dead Drop Studios arriverà prossimamente.
Outbreak: Contagious Memories è un’agghiacciante lettera d’amore ai classici giochi horror degli anni ’90, in cui la vostra sopravvivenza sarà determinata dalle decisioni prese momento per momento, da ciò che deciderete di portare con voi e da quanto sarete bravi a individuare i bigliettini scritti in modo appropriato.
Siete intrappolati in una città devastata dai non morti: riuscirete a uscirne vivi? Unisciti a Lydia nella sua disperata lotta per la fuga, da solo o con un amico in modalità cooperativa. Con numerosi contenuti bonus sbloccabili, come Operation: Rabid Wolf, collaborate con i vostri amici o gareggiate contro di loro, sia che si tratti di combattere attraverso la città per salvare i sopravvissuti, sia che si tratti di battere il gioco principale a tempo di record con i soli pugni.
Caratteristiche:
- Meccaniche classiche dei survival horror. Gestione dell’inventario e delle risorse, note scritte e posizionate in modo pratico, backtracking ed enigmi.
- Integrazione completa della cooperativa, per giocare l’intero gioco da soli o con un amico in splitscreen!
- Controllo integrato della telecamera, con possibilità di scegliere tra prima persona, terza persona e la classica telecamera fissa.
- Orde di non morti, bestie mutate e mostri con molti denti in più.
- Sblocca l’Operazione: Rabid Wolf, un gioco bonus arcade in cui si combatte per la città da soli o con un amico per salvare i sopravvissuti.
- Tanti contenuti bonus e modalità di gioco sbloccabili.
- Voce recitante che è quasi abbastanza smielata da essere messa in un panino!
Come già detto, Outbreak: Contagious Memories sarà disponibile prossimamente su Google Stadia. Qualora ti piacesse il titolo e volessi sostenerne lo sviluppo, ti consigliamo anche di dare un’occhiata anche alla campagna kickstarter.
Per ulteriori informazioni ti consigliamo di seguire direttamente l’account twitter ufficiale di Dead Drop Studios.