DreamWorks Dragons: Legends of the Nine Realms mostra tutti e quattro i draghi, i nemici e i vari regni
Oggi Outright Games, il principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, in collaborazione con Universal Games e Digital Platforms, ha pubblicato un nuovo trailer di gioco per il suo prossimo titolo di azione e avventura DreamWorks Dragons: Legends of the Nine Realms, in uscita il 23 settembre per console, Stadia e PC.
Portando i giocatori in un’emozionante avventura attraverso i Reami del Mondo Nascosto, tra cui il mondo crepuscolare della Valle Oscura e la caverna dei cristalli nel Reame del Re, questo trailer rivela maggiori informazioni sui quattro draghi unici e sulle loro abilità e capacità, nonché sui potenti boss drago che dovranno sconfiggere. Vedete Thunder, Plowhorn, Feathers e Wu & Wei volare in battaglia e scatenare alcuni dei loro incredibili poteri, tra cui il ghiaccio e il vapore, contro i boss draghi come Fault Ripper, che può combattere con il suo flusso di fuoco ardente!
Ispirato alla serie originale DreamWorks Animation DreamWorks Dragons: The Nine Realms, i giocatori potranno librarsi e tuffarsi nei diversi Regni nei panni di una nuova generazione di draghi in un’epica missione per salvare la famiglia di Thunder e salvare la razza dei draghi. I giocatori più esperti potranno anche mettersi alla prova con la “Modalità Sfida”, che prevede livelli rigiocabili che diventano ancora più difficili una volta completati.
Per celebrare l’uscita del gioco, Outright Games includerà uno speciale libretto di quaranta pagine nelle copie fisiche del gioco su piattaforme selezionate*. Il libretto permetterà ai fan di immergersi negli eventi che hanno avuto luogo nei 1.300 anni tra la fine dei film di How To Train Your Dragon e la nuova serie, di saperne di più sui Regni e su come si sono formati, nonché di conoscere fatti divertenti sui personaggi!
DreamWorks Dragons: Legends of The Nine Realms uscirà il 23 settembre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Stadia e PC. Per ulteriori informazioni su DreamWorks Dragons: Legends of The Nine Realms visitate la pagina ufficiale.