Dopo Heist Simulator, No More Robots, l’editore di videogiochi britannico, ha annunciato che anche Soccer Story arriverà su Google Stadia entro la fine dell’anno. GDR open-world basato sul calcio, il titolo è stato sviluppato da PanicBarn e sarà caratterizzato da azione, enigmi e tanto tanto umorismo. Utilizzando un pallone magico, i giocatori avranno il compito di salvare il mondo!
È passato un anno da quando La Calamità™ ha distrutto le fondamenta del calcio come lo conosciamo: e, sin da quel momento, la Soccer Inc. si è assicurata che nessuno potesse non solo calciare un pallone, ma neppure vederlo con il binocolo. Il calcio è stato praticamente bandito dal mondo… ma finalmente ora c’è una speranza! Un pallone magico ha scelto te come Custode del Calcio!
È ora di farsi avanti e tornare a tirare calci, risolvendo enigmi e problemi che richiedono una certa abilità col pallone. Lungo la strada, dovrai sconfiggere i cattivi più forti in uno contro uno, competere in una vasta gamma di sport diversi (sempre col tuo pallone da calcio, ovviamente) e a volte usare il tuo cervello oltre che il tuo talento nel calciare.
Sarà tuo compito far ricordare a tutti coloro che l’hanno dimenticato qual è davvero il gioco più bello del mondo e riuscire a sconfiggere le squadre più formidabili in circolazione, tra cui quella dei poppanti locali e quella composta interamente da squali!
- Stoppa il pallone e gioca dove vuoi! Il mondo è pieno di missioni, puzzle e segreti – è compito tuo trovarli!
- Affronta una campagna in single player piena di personaggi stravaganti, arbitri disonesti e assurdi sport simili al calcio.
- Sviluppa la tua carriera e misurati con le squadre più feroci in circolazione, tra cui quella degli squali, dei poppanti, dei pensionati e dei ninja.
- Salva il calcio e ristabilisci la pace e l’armonia nel mondo.
- Coinvolgi un’altra persona in appassionanti partite in multiplayer locale a due giocatori con la possibilità di selezionare tante squadre e capitani animali.
Convinci i tuoi amici che il calcio è lo sport più bello del mondo sfidandoli in partite locali in multiplayer! Potrai selezionare un’ampia rosa di squadre e capitani, decidere il tuo stile di gioco e organizzare i tuoi tornei direttamente a casa tua scegliendo tanti stadi: dal piccolo campo di casa di Soccertown all’enorme stadio della Soccer Inc.!