Siete pronti a immergervi in un giallo bellico senza precedenti? O forse qualcosa di più rilassante, come la gestione della vostra attività di sala giochi? Il team di Wired Productions, che forse conoscete già per aver giocato a giochi Stadia come The Falconeer, Those Who Remain o Deliver Us The Moon, sta per lanciare due nuovi titoli sullo store Stadia: Arcade Paradise (in arrivo in autunno) e Martha is Dead (in arrivo quest’inverno).
Arcade Paradise
Sviluppatore: Nosebleed Interactive
Editore: Wired Productions
Data di uscita: Autunno 2022
Benvenuti ad Arcade Paradise, l’avventura arcade retrò alimentata dagli anni ’90. Invece di lavare stracci per vivere, decidi di trasformare la lavanderia a gettoni di famiglia nella sala giochi per eccellenza. Giocate, guadagnate e acquistate nuove macchine arcade, con oltre 35 tra cui scegliere, per costruire il vostro Arcade Paradise personale!
Martha is Dead
Sviluppatore: LKA
Editore: Wired Productions
Data di uscita: Inverno 2022
Martha Is Dead è un cupo thriller psicologico in prima persona, ambientato nell’Italia del 1944, che sfuma i confini tra realtà, superstizione e tragedia della guerra.
Mentre il conflitto si intensifica tra le forze tedesche e alleate, viene ritrovato il corpo profanato di una donna annegata… Martha!
Martha è morta e sua sorella gemella Giulia, giovane figlia di un soldato tedesco, deve affrontare da sola il trauma acuto della perdita e le conseguenze del suo omicidio. La caccia alla verità è avvolta da un misterioso folklore e dall’orrore estremo della guerra che si avvicina sempre di più. Cosa prevarrà?
Oltre a questi titoli, potrete aspettarvi altri giochi in arrivo su Stadia come FIFA 23, Skull and Bones, Dead Island 2, Trackmania e altri ancora.
Sullo store di Stadia sono disponibili oltre 250 titoli, tra cui Cities: Skylines, The House of the Dead: Remake, Rainbow Six Extraction, World War Z: Aftermath, Far Cry 6 e Life is Strange: True Colors.
Seguite Stadia sul nostro Community Blog, su Twitter e su Reddit per ulteriori notizie sui giochi e gli annunci in arrivo.
FONTE: Stadia