Lo scorso giugno era stato annunciato l’arrivo della versione recharged dei più celebri classici Atari, e ora finalmente ci siamo. Da stamane, insieme a Black Widow, Gravitar e Breakout, anche Asteroids: Recharged è entrato a far parte del catalogo di Google Stadia.
Rispetto a quanto annunciato a giugno, ora, manca solamente Kombinera per andare a completare il roster.
Asteroids: Recharged
Lo storico sparatutto viaggia a curvatura verso l’era moderna! Asteroids: Recharged è stato aggiornato con un gameplay moderno, una grafica curata, nuove e potenti abilità e una colonna sonora originale firmata dalla premiata compositrice Megan McDuffee.
Asteroids: Recharged crea un’atmosfera familiare, ma al contempo moderna e avvincente sia per gli amanti della vecchia scuola sia per i nuovi cacciatori di record. Senza contare i 30 nuovi livelli ricchi di creatività capaci di spingere oltre i canoni del genere. A ciò si aggiungono classifiche locali e mondiali.
Una collezione completamente nuova di potenziamenti, inclusi colpi a ventaglio, cannoni elettromagnetici, scudi deflettori e molto altro, aiuteranno a tenere a bada gli asteroidi e gli aggressivi UFO. La modalità cooperativa ti permette di giocare con un amico e aumenta d’intensità man mano che i giocatori cercano di coordinarsi e sopravvivere.
Caratteristiche principali:
- Il vecchio incontra il nuovo: il classico gameplay di Asteroids si è aggiornato con comandi migliorati e una grafica moderna
- Potenziamento: fai esplodere gli UFO rosa per raccogliere dei vantaggi letali come asteroidi esplosivi o un colpo buco nero che risucchia tutti i nemici nel proprio raggio
- Sfida: partecipa a una serie di 30 sfide pensate per mettere alla prova anche i giocatori più esperti
- Gareggia: svetta in cima alle classifiche mondiali per le modalità sfida arcade e individuale
- Porta un amico: gioca in cooperativa in ogni modalità, sopravvivendo insieme nelle profondità dello spazio
Trovi Asteroids: Recharged a questo link al prezzo di 8,99 €.
Con Asteroids: Recharged su Google Stadia è tutto, ma resta sintonizzato per future nuove, e ricorda che sono stati annunciati anche altri importanti giochi su Google Stadia.