Lo scorso giugno era stato annunciato l’arrivo della versione recharged dei più celebri classici Atari, e ora finalmente ci siamo. Da stamane, insieme a Asteroids, Gravitar e Breakout, anche Black Widow: Recharged è entrato a far parte del catalogo di Google Stadia.
Rispetto a quanto annunciato a giugno, ora, manca solamente Kombinera per andare a completare il roster.
Black Widow: Recharged
Il classico cult originale sparatutto a doppia levetta con un cast aracnide ritorna! Black Widow: Recharged è stato reimmaginato per una giocabilità moderna, con effetti visivi brillanti, nuove e potenti abilità, e un’altra colonna sonora originale della premiata compositrice videoludica Megan McDuffee.
Cerca di fare più punti possibile nella vecchia modalità arcade e vantati a pieno titolo con il tuo nome in cima alla classifica.
Oppure metti alla prova le tue abilità e scala la classifica in una delle 30 sfide profondamente creative, che stravolgono il gioco in modi nuovi ed entusiasmanti.
Raccogli i soldi dei nemici sconfitti per caricare una potente tela esplosiva, o prendi uno dei tanti nuovi potenziamenti inclusi scoppi esplosivi, colpi a ventaglio e paura, intrappolando i nemici nella tua tela.
Tutti i livelli e le modalità si possono giocare in modalità cooperativa con un amico.
Trovi Black Widow: Recharged a questo link al prezzo di 8,99 €.
Con Black Widow: Recharged su Google Stadia è tutto, ma resta sintonizzato per future nuove, e ricorda che sono stati annunciati anche altri importanti giochi su Google Stadia.