Survios e MGM porteranno ai fan il gioco di boxe in VR rimasterizzato con i nuovi emozionanti contenuti di Creed III, gli aggiornamenti e il PvP cross-platform
Evoluzione del gioco di grande successo CREED: RISE TO GLORY VR, CREED: RISE TO GLORY – CHAMPIONSHIP EDITION riporta i giocatori sul ring, questa volta con un nuovo set di guantoni. Affrontate avversari familiari e inaspettati per stabilire la vostra eredità pugilistica in un’esperienza cinematografica da cardiopalma. I panni di Adonis Creed, figlio del campione dei pesi massimi Apollo Creed, si allenano duramente in palestra sotto la guida del leggendario Rocky Balboa. Durante la vostra ascesa, affrontate “un round alla volta” contro i personaggi iconici del franchise in diverse arene per dimostrare di avere le carte in regola per diventare un campione.
Questa nuova versione offrirà nuovi aggiornamenti tecnici, prestazionali e di qualità della vita rispetto all’originale, utilizzando l’hardware e le funzionalità di PlayStation 5 (PS5) e PlayStation VR2 per offrire l’emozione e la sfida di un incontro ad alta posta sul ring.
Il rendering foveato garantisce un’immagine ottimale dell’azione ovunque si guardi.
Vedere meglio ogni partita con un campo visivo di 110º.
Combattere con maggiore precisione grazie al tracciamento avanzato del controller
Sentite ogni colpo con l’aptica dell’impatto nei controller PS VR2 Sense e nell’auricolare PS VR2.
Sentite Rocky Balboa urlare dall’angolo grazie all’audio 3D potenziato dalla tecnologia Tempest Audio di PS5
Entrate in ogni gioco più rapidamente che mai grazie a tempi di caricamento fulminei.
Portate la battaglia online con il PvP multipiattaforma e il matchmaking ottimizzato.
I giocatori sperimenteranno contenuti, modalità e impostazioni di gioco nuovi di zecca per creare un’esperienza più coinvolgente e personalizzata per i principianti e i veterani. CREA giocatori. La CHAMPIONSHIP EDITION espande l’universo di Creed con nuovi capitoli della storia, personaggi e luoghi basati su Creed III. Ulteriori informazioni verranno rilasciate a breve.
“Siamo entusiasti di collaborare nuovamente con MGM e di ampliare ciò che CREED: RISE TO GLORY ha da offrire ai fan vecchi e nuovi”, ha dichiarato TQ Jefferson, Chief Product Officer di Survios. “I combattimenti non sono mai stati così viscerali e intendiamo offrire un’esperienza di boxe ancora più coinvolgente, possibile solo grazie all’hardware e alle caratteristiche di PlayStation 5 e PlayStation VR2”.
Robert Marick, responsabile di MGM Consumer Products, ha dichiarato: “CREED: RISE TO GLORY ha riscosso un enorme successo tra i fan del franchise e non vediamo l’ora di portare loro questo nuovo gioco rimasterizzato, CREED: RISE TO GLORY – CHAMPIONSHIP EDITION. Il nuovo gioco sarà un ottimo modo per il pubblico di continuare a immergersi nella storia di Adonis Creed, che sicuramente catturerà l’immaginazione dei fan dei primi due film e dell’imminente 3… rd rata”.
Per le prossime notizie su CREED: RISE TO GLORY – CHAMPIONSHIP EDITION e altre iniziative di Survios, visitate i canali sociali ufficiali di Survios su Instagram , Twitter , e Facebook .
SU CREED III: Nei cinema e in IMAX il 3 marzo
Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed (Michael B. Jordan) ha prosperato sia nella carriera che nella vita familiare. Quando un amico d’infanzia ed ex prodigio della boxe, Damian (Jonathan Majors), si rifà vivo dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita di salire sul ring. L’incontro tra ex amici è più di un semplice combattimento. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damian, un pugile che non ha nulla da perdere.
Creed III è il terzo capitolo della fortunata serie ed è il debutto alla regia di Michael B. Jordan.
Diretto da: Michael B. Jordan
Sceneggiatura di: Keenan Coogler e Zach Baylin
Storia di: Ryan Coogler e Keenan Coogler & Zach Baylin
Prodotto da: Irwin Winkler, p.g.a., Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, p.g.a., Michael B. Jordan, p.g.a., Elizabeth Raposo, p.g.a., Jonathan Glickman, Sylvester Stallone
Produttori esecutivi: Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern, Adam Rosenberg
Cast: Michael B. Jordan, Tessa Thompson, Jonathan Majors, Wood Harris, Mila Davis-Kent, Florian Munteanu e Phylicia Rashad