Il gioco di barman intergalattico arriverà sulle cuffie next-gen a febbraio, mentre i possessori di PS VR originali potranno acquistarlo gratuitamente. Salute!
“Siamo lieti di confermare che tutti coloro che possiedono Startenders: Bartending intergalattico su PS VR potranno ottenere la versione per PS VR2″, afferma Chris Youles, direttore creativo di Foggy Box Games. “Siamo stati entusiasti della reazione al gioco sin dal suo lancio e non vediamo l’ora di offrire un bartending intergalattico ancora più frenetico quando il nuovo headset uscirà l’anno prossimo”.
Features
- Quattro modalità di gioco: Campagna, Miscela libera, Corsa giornaliera e Senza fine.
- Create i vostri drink personalizzati con oltre 2 milioni di combinazioni di cocktail
- Più si è veloci ed efficienti, più si ottengono suggerimenti per l’aggiornamento delle attrezzature.
- Un’opportunità al giorno per competere nella classifica globale per il miglior punteggio nel Gioco quotidiano
- Rilassatevi o allenatevi tra un turno e l’altro nel vostro habitat.
Startenders: Bartending intergalattico presenta una serie di opzioni di accessibilità specifiche per la VR per consentire il massimo comfort a tutti i giocatori. Giocabile da seduti o in piedi, Startenders: Intergalactic Bartending consente anche la locomozione basata sui nodi di teletrasporto e la rotazione a scatto opzionale, la compensazione dell’altezza in modalità seduta, i sottotitoli nel mondo e la regolazione dell’altezza su tutte le superfici.
Visit joinstartenders.com per maggiori informazioni.