Cinque assassini leggendari, eventi speciali e un nuovo video per Guerra degli evocatori
La famosa licenza Assassin’s Creed ha collaborato con Guerra degli evocatori: Arena del cielo per portare l’avventura nel gioco d’azione a turni di Com2uS. I festeggiamenti si svolgeranno dal 28 febbraio al 1° maggio: non meno di cinque iconici assassini si uniranno alle Sky Islands per diversi eventi folli. Scopri le missioni segrete e guadagna preziose ricompense dimostrando il tuo valore!
Scoprite la collaborazione tra Assassin’s Creed e Summoners War in questo nuovo video:
Questo è l’affascinante mondo di Assassin’s Creed che è al centro della collaborazione, come il famoso “Salto della Fede” o le meccaniche di assassinio. Ezio, Altair, Kassandra, Bayek ed Eivor stanno arrivando alle Isole Celesti per unirsi alla vostra collezione. Altair è il mostro principale di questa collaborazione: sarà offerto nel primo evento, mentre gli altri assassini potranno essere evocati con le pergamene nel corso della collaborazione. Il mondo e lo stile di ogni personaggio sono stati realizzati con cura: i loro attributi fisici, il comportamento e lo stile sono perfettamente rispettati grazie al lavoro meticoloso svolto sulle animazioni. Ezio e Altair, ad esempio, saranno fedeli al loro retaggio di assassini oscuri, mentre Eivor renderà omaggio alle sue origini vichinghe.
Questa importante collaborazione offre due eventi principali che permettono a tutti di godere di un gameplay unico e di guadagnare ricompense speciali nel gioco. Il primo evento permette di sbloccare un LD Nat5 particolarmente raro: Altair (Mostro di Luce) e diverse emotes. Assassin’s Creed Completando questo contenuto si possono guadagnare pergamene, energia e mana. Completando questo contenuto si possono guadagnare pergamene, energia e mana. Il secondo evento vi invita a esplorare diverse linee temporali della licenza Ubisoft in un emozionante Dungeon con diversi livelli di difficoltà per tutti i tipi di pubblico. Un nemico speciale vi attende anche nell’Arena, che vi permetterà di potenziare le vostre creature man mano che progredite. Infine, il Quartier Generale dell’Assassino vi permetterà di sbloccare tonnellate di pergamene (alcune delle quali leggendarie!), energia e Mana.
Tutte le informazioni sulla collaborazione tra Assassin’s Creed e Guerra degli evocatori sono disponibili su il sito ufficiale .