Fringe Realities è lieta di annunciare che il suo gioco horror VR d’atmosfera Project: Nightlight verrà lanciato su Steam VR il 3 marzo 2023.
Project: Nightlight Il giocatore assume il controllo di una guardia notturna, svelando i misteri del Dipartimento e i segreti che cerca di non rendere pubblici. Quando qualcosa non va con l’Artefatto contenuto, il giocatore sarà guidato dal collega Dave, in difficoltà, attraverso il walkie-talkie.
Project: Nightlight mira a fornire un livello di immersione completamente nuovo grazie alle capacità uniche della realtà virtuale. Il gioco permette al giocatore di interagire con gli oggetti con un’attenzione particolare alla precisione della vita reale, come maneggiare le tronchesi o fondere le serrature con la fiamma ossidrica.
Ulteriori dettagli saranno forniti nel periodo precedente al lancio di Project: Nightlight su Steam VR il 3 marzo 2023. Per ulteriori informazioni e futuri aggiornamenti, saranno disponibili sulla pagina ufficiale di Twitter FringeRealities .