Esplorate nuovi mondi sani e costruite una colonia di creature giocose in È tempo di mutare , un nuovo adorabile simulatore di colonie per la costruzione di basi in arrivo su PC tramite Steam più avanti nel corso dell’anno. Inoltre, per un periodo di tempo limitato, potrete incontrare i Morps e dare un’occhiata in anteprima al gioco grazie a un nuovo playtest esclusivo, disponibile per scaricabile ora su Steam .
Pubblicato da Yogscast Games, È tempo di mutare è un gioco che parla di creature strane ed eccentriche, di costruzione di basi, di esplorazione di mondi, di automazione, di ricerca e di molto altro ancora. Ma, soprattutto, è un gioco sull’amicizia! Cercate nuove risorse, scoprite biomi diversi, scalate montagne, trovate segreti o semplicemente rilassatevi vicino a un lago mentre un subdolo Morp cerca di rubarvi il panino…
Morp?! Morp! Un mucchio di piccole creature carine! Alcune sono amichevoli, altre no, alcune mordono, altre corrono in cerchio e urlano… ma la cosa più importante è che MORP!
Trasformare, cambiare, mutare… tutto quello che volete! Date da mangiare a un Morp metallo per creare una creatura che produce metallo, oppure create un Morp che scava risorse dal basso. Mescolate e abbinate per produrre tutte le risorse di cui avete bisogno.
Posizionate recinzioni, tubature, pompe, fili, decorazioni e luci e sedetevi ad apprezzare un lavoro ben fatto e che tutti vivono in pace e armonia. Oppure automatizzate tutto, dai percorsi dei Morp alla logistica del cibo, dalle visite al parco al consumo di energia.
Gioca in singleplayer o invita i tuoi amici a giocare, esplorare, costruire e chiedersi collettivamente chi ha alimentato la frutta a un Morp elettrico e ora non hai abbastanza elettricità e oh mio Dio perché quell’albero sta andando a fuoco? Ricercate, espandete e sbloccate nuovi gadget, inventate strumenti, create veicoli ed esplorate. E non completate mai la storia principale perché avete una cosa che potete ottimizzare ancora un po’.
Adoro il divertimento, il fascino e l’umorismo che il Team HalfBeard sta apportando a È tempo di mutare e pensiamo che sarà un gioco che avrà una grande risonanza tra gli appassionati di basebuilding”, ha dichiarato Simon Byron, direttore editoriale di Yogscast Games. Ci siamo divertiti molto a conoscere i nostri Morps, quindi date un’occhiata al playtest finché siete in tempo.
È tempo di mutare può essere aggiunto ora alla tua Lista dei desideri di Steam. Per essere sempre aggiornati sulle ultime novità, seguite TeamHalfBeard su Twitter e visita yogscast.games.