Quebec, Canada, 24 febbraio 2023Polymorph Games è lieta di annunciare una aggiornamento della tabella di marcia per il suo pluripremiato gioco di costruzione di città medievali Fondazione disponibile ora in Accesso Anticipato su Steam e GOG .
Lo studio ha in programma cinque uscite principali fino alla fine dell’Early Access di Foundations.
1 Densità residenziale e concetto di sicurezza
Il prossimo aggiornamento principale a cui stiamo lavorando riguarda l’aggiunta della Sicurezza, uno strumento che i giocatori possono usare per controllare la densità di abitazioni in zone specifiche. La sicurezza è anche uno strumento che verrà utilizzato ed esteso dal percorso di progressione del Castello nel Regno. Questo integrerà anche le mura nel flusso di costruzione. Forniremo presto ulteriori dettagli.
2 Il percorso di progressione del Regno del Castello
Sappiamo che non vedete l’ora di metterci le mani sopra e ci stiamo già lavorando. Oltre al nuovo monumento del Castello, aspettatevi più opzioni di gioco grazie alle missioni militari rielaborate, comprese le squadre, e una maggiore interazione con il nuovo concetto di sicurezza.
3 Percorso di progressione del lavoro
Questo aggiornamento completerà il gameplay dell’Estate finale e la sua revisione visiva. Si concentrerà sul fornire gli strumenti per migliorare la felicità e le capacità di tassazione.
4 Revisione dell’ambiente
Come forse sapete, stiamo lavorando per rinnovare la grafica degli edifici e degli ambienti: biomi ambientali, skybox, illuminazione, bordi delle mappe.
5 Fine del rilascio dell’accesso anticipato
Questa avrà tutti i contenuti di gioco completati, con la zonizzazione residenziale migliorata e le abitazioni di livello 3.
Lungo il percorso verso il rilascio completo della Fondazione, il team continuerà ad aggiungere funzionalità minori, tra cui nuove modifiche alla qualità della vita e contenuti di gioco.
Alcune release minori pianificate non in ordine di rilascio
- Miglioramento continuo dell’esperienza del monumento
- Miglioramenti al generatore di mappe continue
- Miglioramento continuo della qualità della vita
- Miglioramenti continui dell’accessibilità
- Miglioramenti continui del modding
- Miglioramenti continui del bilanciamento
- Nuovi edifici di produzione ed estensioni di edifici di produzione
- Missioni scalabili
- Nuovi mandati
- Nuovi strati informativi
- Implementazione di Job XP
- Strade asfaltate
Alcune funzioni accantonate o in attesa
Come accennato in precedenza, il processo di revisione e completamento del progetto di gioco ci ha fatto concentrare sui punti di forza di Foundations. Ma questo significa anche che, sfortunatamente, alcune caratteristiche che abbiamo aggiunto alla tabella di marcia durante l’Early Access non arriveranno alla versione completa, perché ci siamo resi conto che non aggiungeranno alcun divertimento significativo al gioco e creeranno più micromanagement di quanto desideriamo imporre ai giocatori. Stiamo quindi accantonando degrado abitativo , invecchiamento e famiglie , e cimiteri dalla tabella di marcia. Il caratteristica della malattia e veicoli sono anch’essi rinviati, il che significa che potrebbero entrare a far parte del gioco a un certo punto, ma non prima della fine dell’accesso anticipato. Laboratorio di Steam anche l’integrazione è stata abbandonata, poiché continuiamo a concentrarci su mod.io e le sue capacità di modding multipiattaforma.
Sappiamo che alcuni di voi saranno delusi da questa notizia, soprattutto i più anziani e i familiari, ma la dimensione media dei villaggi in Fondazione ha un numero di abitanti più alto di quanto previsto inizialmente, e avere una funzione come questa ci avrebbe portato sulla strada della sopravvivenza, della microgestione e dell’eccessiva complessità.
Abbiamo riaffermato le nostre ispirazioni Faraone, I coloni e Anno tutti i giochi che non presentano l’invecchiamento e la morte, ma che sono comunque unici a loro modo e, soprattutto, grandi esperienze di costruzione di città. Con queste premesse, siamo certi di essere sulla strada giusta con i piani di progettazione di Foundations.
Mettere fine a Trello e al segnalatore di bug pubblici di Mantis
Come molti di voi avranno capito, la bacheca di Trello non veniva aggiornata spesso. Si è rivelata molto impegnativa da mantenere e crea anche una divergenza con il nostro strumento di pianificazione interno. Per questo motivo stiamo chiudendo il Trello e condivideremo gli aggiornamenti e i progressi della roadmap su post come questo.
Stiamo anche chiudendo il nostro segnalatore pubblico di bug di Mantis. Ci siamo resi conto che il modo più efficiente per tenere traccia dei bug e ottenere feedback è attraverso Discord o proprio qui sui forum di Steam. È anche un modo migliore per filtrare ciò che è un bug e ciò che non lo è, perché la comunità di solito fornisce anche aiuto. Quindi non esitate a unirvi al nostro Server Discord per condividere i vostri bug e feedback!
Quando sono previsti i prossimi aggiornamenti?
Al momento stiamo lavorando a diversi aggiornamenti:
- La 1.9.2 riguarda una migliore ripartizione del budget e diversi miglioramenti della qualità della vita, come la gestione dell’ESC e del tasto destro del mouse Data di rilascio prevista: Febbraio 2023
- Aggiornamento minore: stiamo preparando una build sperimentale che modifica la progressione iniziale del gioco In corso, sperimentale a marzo 2023
- La tassazione sarà spostata sul percorso di progressione del lavoro.
- La taverna diventerà un’esigenza per i cittadini comuni
- La progressione iniziale e intermedia del gioco sarà rivista
- Le entrate commerciali saranno più generose
- Aggiornamento minore: il tipo di terreno Pianura più piatta sarà introdotto nelle mappe generate proceduralmente In corso, data di rilascio prevista, marzo 2023
- Aggiornamento importante: Sicurezza del nucleo residenziale in fase di prototipazione, ancora nessuna data di arrivo.
- Aggiornamento importante: il percorso di avanzamento del Regno del Castello è in corso, non si sa ancora quale sarà la data di arrivo.
Si noti che questa pianificazione è soggetta a modifiche lungo il percorso.
Il sito web ufficiale della Fondazione è disponibile qui: https://www.polymorph.games/en/