Coherence è lieta di annunciare i vincitori della coherence Multiplayer Challenge alla Global Game Jam 2023, ognuno dei quali si è aggiudicato una parte del montepremi di 10.000 messo in palio da coherence per sostenere l’evento. L’obiettivo della competizione era quello di creare un titolo multiplayer utilizzando coherence, con premi di 5000, 3000 e 2000 assegnati rispettivamente al primo, secondo e terzo classificato.
Io e il team di coherence vorremmo congratularci con tutti i vincitori del concorso ed estendere i nostri ringraziamenti a tutti coloro che hanno partecipato alla creazione di molti meravigliosi progetti multiplayer con i quali ci siamo divertiti molto”, ha dichiarato Tadej Gregorcic, CTO e Cofondatore di coherence. Il nostro obiettivo con coherence è quello di rendere lo sviluppo multigiocatore accessibile a tutti ed è stato davvero gratificante per noi vedere gli sviluppatori prendere la nostra tecnologia e creare giochi multigiocatore completi in modo incredibilmente veloce, esattamente come li abbiamo progettati!
Per ulteriori informazioni su coherence o per iscriversi e provare coherence gratuitamente, visitateci qui .
Sulla coerenza
coherence è un motore di rete, una piattaforma e una serie di strumenti e plugin per il vostro ambiente di sviluppo giochi preferito, costruiti per democratizzare il modo in cui gli sviluppatori creano esperienze connesse. La nostra missione è quella di dare a tutti gli sviluppatori di giochi, indipendentemente dal loro livello tecnico o dalla portata del loro gioco, il potere di creare un gioco connesso.
Twitter: https://twitter.com/coherenceio
Instagram: https://www.instagram.com/coherence_io
Sito web: https://www.coherence.io/