La nuova Campagna stagionale riporta i giocatori nell’Antica Cina con una nuova modalità, unità, artiglieria e Battle Pass.
Trailer cinematografico | Trailer di Battle Pass | Sito web
Amsterdam – 23 febbraio 2022 —Booming Tech e MY.GAMES sono lieti di annunciare l’inizio di una nuova stagione di Conqueror’s Blade con l’uscita di un nuovo gioco. Eterno aggiornamento. Questo aggiornamento gratuito dei contenuti porta un una modalità di gioco nuova di zecca — Escalation – insieme a nuove Unità, artiglieria e una Campagna ispirata all’Antica Cina e ai suoi straordinari eroi e leggende. Gli eventi di lancio della stagione sono in corso nel gioco fino al 9 marzo per celebrare e annunciare l’inizio di questo nuovo capitolo.
I giocatori possono dimostrare la loro abilità tattica in Escalation La nuova modalità Assedio permette di sostituire le unità in qualsiasi momento durante la partita, offrendo ai giocatori più scelte strategiche nel gioco di squadra e contribuendo alla vittoria. La scelta delle unità da utilizzare è parte integrante della battaglia stessa e offre ai giocatori più mezzi per contrastare i nemici al volo, rendendo le battaglie più intense.
Sono inoltre disponibili tre nuove Unità da reclutare tramite Sfide di Unità gratuite nel corso della Stagione: la Picchieri Wuxing (3 stelle) sono armati di lance infuocate e possono scatenare la furia elementale contro gli avversari; i Monaci della Mezzaluna (4 stelle) maneggiano sapientemente armi simili a pale per abbattere i nemici; e il Cavalleria Yanyuedao (5 stelle) attaccano dalla cima di possenti destrieri in carica. L’aggiornamento Eternal introduce anche un nuovo epico pezzo d’artiglieria ispirato all’Huolongjing – il Corvo divino – che è abbastanza potente da ribaltare le sorti della battaglia grazie alla sua ampia gittata e al raggio d’azione.
I giocatori di Conqueror’s Blade hanno visitato per la prima volta le terre ispirate all’antica Cina nell’aggiornamento Dynasty, ispirato all’impero Tang. Il nuovo Campagna stagionale porta i giocatori nelle Terre di Confine o a Liangyun, così come a Longting più avanti nella Stagione, mentre la loro leggenda si sviluppa e si assicurano la loro posizione nelle Guerre territoriali ogni settimana. Lo scontro finale attende i giocatori a Daicheng alla fine della Stagione.
Man mano che i giocatori completano le sfide, possono anche salire di livello. Pass battaglia eterno per ottenere ricompense gratuite e premium, molte delle quali esclusive di questa Stagione. Il Abbigliamento dell’eroe errante si sbloccherà subito dopo l’attivazione del Battle Pass, mentre salire di livello fino al Tier 100 conferisce il premio finale per ogni vera leggenda: la Abbigliamento dell’eroe delle Cento Vittorie .
Informazioni su Conqueror’s Blade
Lama del Conquistatore è un MMO tattico free-to-play sviluppato da Booming Tech e pubblicato da MY.GAMES per PC. Il gioco è ambientato in un vasto mondo medievale aperto e richiede ai giocatori di creare un signore della guerra, costruire e comandare un esercito e creare un impero. I giocatori possono cimentarsi in battaglie d’assedio online, epiche schermaglie cinematografiche 15 contro 15 in cui devono difendere il loro castello con astute misure di controassedio o inviare i loro eserciti con devastanti armi d’assedio per far crollare le mura in una nebbia di fuoco e sangue. È possibile creare signori della guerra specializzati in oltre 10 classi di armi diverse e utilizzarli per comandare oltre 85 unità da mischia, a distanza e di cavalleria ispirate alle più grandi forze militari della storia. Con aggiornamenti regolari di contenuti su larga scala, stagioni e la possibilità di unirsi o combattere contro giocatori di tutto il mondo, Conqueror’s Blade è l’esperienza di guerra medievale definitiva.