Una chiatta spaziale non dovrebbe avere un aspetto così bello, ed è tutto merito del nuovo artista a tempo pieno del gioco RTS spaziale.
24 febbraio 2023 Hooded Horse è entusiasta di condividere gli ultimi sviluppi di Frontiera in caduta l’attesissimo gioco RTS spaziale di Stutter Fox Studios. Non solo il team è stato ampliato con l’assunzione di un artista a tempo pieno, ma quest’ultimo ha già iniziato a lavorare con il primo di una nuova serie di design di navi. Salutate la chiatta Sukulaclass:
La variante in questo splendido trailer è una chiatta mineraria e sarà utilizzata come parte della meccanica di raccolta delle risorse del gioco, ma altre versioni della Sukulaclass saranno presenti nel gioco con altre funzioni logistiche.
Questa nave è stata disegnata da Aleksandre Lortkipanidze, il nuovo artista a tempo pieno degli Stutter Fox Studios, e sarà il primo di molti modelli di navi nuovi e rivisti che verranno utilizzati nella versione finale. È possibile vedere esempi del lavoro passato di Lortkipanidze sul suo sito web portafoglio . La prossima nave su cui il team di Falling Frontier lavorerà è il cacciatorpediniere Hanoclass, già presentato in alcuni video.
Oltre a ricordare a tutti quanto sia bello Falling Frontier, questo ultimo trailer mette in evidenza altri sviluppi. L’interfaccia utente è stata rivista e sono state aggiunte nuove meccaniche sotto forma di un sistema tattico di waypoint, di evitamento degli ostacoli e di collisioni. Nei prossimi mesi lo studio svelerà altri modelli di navi.
Falling Frontier è in attesa di un’uscita in accesso anticipato nel corso dell’anno su Steam, GOG , e il Negozio di giochi Epic .