Nuove colture e animali per far crescere un impero agricolo: L’editore e sviluppatore GIANTS Software annuncia Simulatore agricolo 23 in uscita il 23 maggio su Nintendo Switch. Con numerose nuove caratteristiche in un’ambientazione openworld, GIANTS Software equipaggia il gioco per famiglie Simulatore agricolo 23 con tutto ciò che serve per diventare la figura di riferimento del genere per i giochi di simulazione che possono essere giocati ovunque.
Simulatore agricolo 23 è il successore dell’acclamato Farming Simulator 20, uscito nel 2019. I giocatori scelgono il loro modo di fare agricoltura, allevamento o silvicoltura. Diversi tipi di macchine aiutano a svolgere tutte le attività della fattoria e non solo: Il gioco include più di 100 veicoli e attrezzi autentici di produttori di fama mondiale come Case IH, CLAAS, DEUTZFAHR, Fendt, John Deere, KRONE, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e molti altri.
Nuove meccaniche di gioco consentono varie catene di produzione, mentre i giocatori producono farina dal grano raccolto per vendere pane o mobili dal legno, o persino vestiti dalla lana di pecora! L’aratura e le erbacce offrono nuove attività come opzioni aggiuntive per coltivare i campi.
Colture e animali in due divertenti mappe
Non c’è fattoria senza animali: Simulatore agricolo 23 Il nuovo gioco aggiunge le galline alle mucche, ai cavalli, ai maiali e alle pecore. Che si tratti di allevamento, raccolta di uova o passeggiate a cavallo, tutti questi simpatici animali arricchiscono la vita della fattoria.
Uva, olive e sorgo sono nuove tra le 14 colture da raccogliere. I giocatori possono anche passeggiare e cercare oggetti da collezione o semplicemente godersi i cambiamenti visivi stagionali dei paesaggi: C’è molto da esplorare in Amberstone e Neubrunn, le due mappe uniche, ispirate ad ambienti degli Stati Uniti e dell’Europa.
Punto di riferimento per l’agricoltura in movimento
Che si tratti del pollaio, del campo o del trasporto di merci, le varie possibilità di Farming Simulator 23 assicurano una ricca varietà e un divertimento senza limiti, commenta Boris Stefan, responsabile della pubblicazione di GIANTS Software. Siamo felici di offrire ai nostri fan il prossimo capitolo della serie Farming Simulator 23 è pronto a diventare una pietra miliare della piattaforma mobile della nostra azienda.
La modalità tutorial migliorata, l’aiuto dell’IA e la nuova funzione di caricamento automatico di tronchi e bancali supportano i giocatori nella loro carriera agricola. A maggio, è il momento di iniziare a coltivare ovunque vogliate per far crescere i bei tempi!
Simulatore agricolo 23 uscirà il 23 maggio 2023. I preordini per Simulatore agricolo 23 : Nintendo Switch Edition sono disponibili su negozi al dettaglio selezionati e nel Nintendo eShop. Visitate il sito ufficiale Sito web di Farming Simulator per maggiori informazioni.