Tutti i sistemi sono pronti! L’attesissimo e realistico gioco di simulazione di costruzione di razzi è ora disponibile su PC
Private Division e Intercept Games sono orgogliose di annunciare che Kerbal Space Program 2 è ora disponibile in Accesso Anticipato per PC al prezzo di lancio di 49,99 su Steam, Epic Games Store, Private Division Store e altri store digitali. Kerbal Space Program 2, il seguito dell’originale gioco di simulazione di razzi che ha venduto oltre 5 milioni di unità in tutto il mondo, inaugura la nuova generazione di avventure spaziali consentendo ai giocatori di costruire il proprio programma spaziale con centinaia di parti nuove e migliorate, un’esperienza di avvio aggiornata, una grafica modernizzata, ambienti vibranti e realistici con dettagli senza precedenti, schemi di colori personalizzabili per i veicoli spaziali e altro ancora. Kerbal Space Program 2 è stato costruito da zero per essere ampliato negli anni a venire. Foto: Business Wire
Programma spaziale Kerbal 2 offre possibilità quasi illimitate per quanto riguarda la costruzione di veicoli. Il sequel offre oltre 350 parti originali e migliorate, tra cui ali procedurali, nuove capsule di comando, motori, ruote, parti di carico e il primo di molti tipi di carburante avanzato: l’idrogeno liquido. Il gioco presenta anche una nuova categoria di dimensioni delle parti, che apre la strada alle parti di classe interstellare che verranno introdotte con l’espansione del gioco. I giocatori possono anche utilizzare il nuovo strumento di colorazione dei pezzi per personalizzare le loro creazioni e renderle veramente proprie.
Siamo entusiasti di rilasciare Programma spaziale Kerbal 2 in Early Access, ha dichiarato Nate Simpson, direttore creativo di Intercept Games. Dopo aver costruito un gioco di una complessità tecnica senza precedenti, non vediamo l’ora di vedere quali nuove imprese di creatività riuscirà a realizzare la nostra comunità. Non vediamo l’ora di ascoltare il loro feedback diretto mentre ci muoviamo nella fase collaborativa dello sviluppo del gioco durante l’Early Access.
L’attesissimo sequel dà il benvenuto a una nuova generazione di esploratori spaziali con esercitazioni interattive e animate che insegnano le basi della missilistica in modo coinvolgente e divertente. I giocatori possono aspettarsi anche molti altri miglioramenti, tra cui un’interfaccia utente completamente ridisegnata, strumenti di assemblaggio dei veicoli più semplici da usare e una nuova iconografia della vista mappa che presenta i dati della traiettoria con una chiarezza senza precedenti.
La curvatura temporale ora non solo dà al giocatore la possibilità di accelerare il tempo, anche durante l’accelerazione, una novità assoluta per i voli interplanetari di lunga durata. I controlli della curvatura temporale consentono anche di interagire con i sistemi del veicolo in pausa, dando ai giocatori la flessibilità di impartire comandi a loro piacimento quando fermano il tempo. Queste modifiche dell’ultimo secondo si riveleranno preziose quando un atterraggio andrà inevitabilmente storto!
Inoltre, Programma spaziale Kerbal 2 offre un’esperienza visiva e audio estremamente migliorata. Tutti gli amati corpi celesti del gioco originale sono stati rifatti utilizzando un nuovissimo sistema di terreno che consente un dettaglio e una varietà senza precedenti. Il sistema Kerbolar è ora ricco di nuovi punti di interesse da scoprire. L’audio completa l’immersione dei giocatori, con gli SFX dei razzi campionati direttamente da lanci reali e una colonna sonora che cambia dinamicamente in base alle condizioni di volo.
Abbiamo gettato le basi con Programma spaziale Kerbal 2 che abbiamo intenzione di continuare a sviluppare per molti anni a venire”, ha dichiarato Michael Cook, Direttore del Franchise di Programma spaziale Kerbal 2 alla Divisione Privata. L’accesso anticipato è solo l’inizio del nostro viaggio. Lanceremo diversi grandi aggiornamenti delle funzionalità che culmineranno infine nel rilascio della versione 1.0.
Dopo Programma spaziale Kerbal 2 lanciato in Early Access, Intercept Games rilascerà numerose funzionalità innovative nel corso dei mesi successivi. Alcuni dei punti salienti che verranno includono:
- Tecnologia di nuova generazione : I giocatori sbloccheranno tecnologie future che consentiranno loro di costruire su scala più ampia e di utilizzare nuovi carburanti e sistemi di propulsione. Queste capacità permetteranno ai giocatori di avventurarsi oltre i limiti del sistema Kerbolar originale e di raggiungere sistemi stellari inesplorati.
- Colonie : Una caratteristica molto richiesta e attesa per il sequel, i giocatori potranno localizzare ed estrarre risorse preziose, per poi usare questi materiali per costruire basi personalizzate su corpi celesti lontani o nello spazio profondo. Le colonie non solo rappresentano una sfida fisica per la loro costruzione, ma sono anche un necessario trampolino di lancio per l’esplorazione dello spazio profondo e oltre.
- Viaggio interstellare : KSP2 metterà i giocatori di fronte alla sfida della navigazione interstellare. Dovranno avventurarsi nell’abisso dello spazio interstellare a bordo di meganavi alimentate a fusione e capaci di velocità incredibili. Una volta arrivati in nuovi sistemi stellari, potranno dispiegare lander e rover per esplorare i pianeti in attesa di essere scoperti.
- Multigiocatore : I giocatori potranno sia cooperare che competere con gli amici per esplorare insieme lo spazio e raggiungere tappe storiche nella propria corsa allo spazio. Il multiplayer apre un potenziale infinito di avventure, completismi e collisioni inaspettate tra veicoli.
- Modifiche : I fan di Kerbal sono entusiasti di condividere la pletora di mod disponibili per il gioco originale, e Intercept Games ha intenzione di rendere il sequel ancora più mod-friendly rilasciando ulteriori sviluppi volti a supportare la comunità del modding.
- E altro ancora : Ci saranno molti miglioramenti della qualità della vita, correzioni di bug, funzionalità e altro ancora durante lo sviluppo del gioco in Early Access, quindi rimanete sintonizzati per gli aggiornamenti.
Oggi, Private Division e Intercept Games hanno annunciato anche una partnership ufficiale con Logitech G , leader nell’innovazione delle tecnologie e delle attrezzature per il gioco, per Programma spaziale Kerbal 2 . Utilizzando le periferiche Logitech G, i giocatori possono immergersi maggiormente nel volo spaziale e godere di integrazioni di illuminazione che riflettono i vari stati di intensità durante il volo.
Scopri le ultime novità Programma spaziale Kerbal 2 video del trailer di lancio su YouTube che celebra l’uscita del gioco in Early Access.
Programma spaziale Kerbal 2 è disponibile al prezzo introduttivo di 49,99 in Early Access su PC tramite Steam, Epic Games Store, Private Division Store e altri negozi digitali per PC. Le versioni PlayStation 5 e Xbox XS di Programma spaziale Kerbal 2 sono previsti dopo il periodo di Early Access per PC e ulteriori dettagli saranno annunciati. Programma spaziale Kerbal 2 è classificato come E dall’ESRB. Per ulteriori informazioni su Programma spaziale Kerbal 2 iscriversi su YouTube, seguirci su Twitter, unirsi al nostro sito web Discord. Diventate fan su Facebook e visitate www.KerbalSpaceProgram.com.