Dalle profondità delle tenebre, un drago si alza in volo!
BURLINGAME, California. 24 febbraio 2023 Oggi, KOEI Tecmo e lo sviluppatore Team NINJA hanno rilasciato la demo finale del loro attesissimo actionRPG, Wo Long: Dinastia caduta . La demo sarà disponibile dal 24 febbraio al 26 marzo 2023 ed è disponibile su tutti i sistemi su cui è prevista l’uscita del gioco, tra cui Xbox Series XS, Xbox One, PlayStation5, PlayStation4 e su PC tramite Windows e Steam.
La demo finale presenta due fasi iniziali del gioco che non erano presenti nella prima demo, tra cui il Capitolo 1: Villaggio della Calamità e il Capitolo 2: Due eroi cavallereschi. Entrambi i capitoli mostrano gli elettrizzanti combattimenti e gli intensi scontri di una fantasia dei Tre Regni afflitta da demoni, mentre un anonimo soldato della milizia si fa strada tra ondate di mostri e soldati nemici in questo thriller della tarda dinastia Han.
Fare clic sulla miniatura qui sopra per guardare il trailer di lancio su YouTube
Il multiplayer online sarà disponibile anche nella demo e, trasferendo i dati salvati da queste prime fasi al gioco principale, i giocatori guadagneranno l’oggetto ingame Crouching Dragon Helmet all’uscita del gioco.
Per celebrare la demo finale, KOEI TECMO ha anche pubblicato l’epico trailer di lancio del gioco, che mostra alcuni dei guerrieri storici dei Tre Regni presenti nell’avventura.
I giocatori che acquistano la versione fisica o digitale di Wo Long: Dinastia caduta entro il 16 marzo riceveranno l’armatura speciale Baihu, mentre coloro che preordineranno il gioco in formato digitale riceveranno sia il bonus per l’acquisto anticipato che il bonus per il preordine: l’armatura Zhuque.
Una versione SteelBook in edizione limitata di Wo Long: Dinastia caduta sarà disponibile al lancio. La SteelBook Launch Edition include un’esclusiva custodia da collezione e i contenuti scaricabili bonus Crown of Zhurong e Crown of Gonggong.
Per maggiori informazioni su Wo Long: Dinastia caduta , visitare il sito sito ufficiale, Facebook www.facebook.com/koeitecmous e seguiteci su Twitter WoLongOfficiale e koeitecmoUS .