L’imminente gioco indie Molly Medusa ha un nuovo trailer e una data di uscita fissata al 20 aprile. Burning Planet Digital ha annunciato che il gravitygame Molly Medusa, sviluppato da Neckolt, sarà lanciato su Nintendo Switch il 20 aprile.
Si può cogliere il sogno di un galateo, la grande ambizione di uno scultore, il cui volto di pietra è così impassibile, con i suoi teneri tendini intrappolati nel tempo e i suoi muscoli di marmo sbilenchi e immobili come la pietra. Pietra, pietra, pietra! Povera Molly, tutti i tuoi amici sono di pietra! Solitudine e dune sabbiose, salpa, cercatore di vendetta! Viaggia attraverso il labirintico covo dei minotauri Toro della Giustizia e lungo i fiumi sanguinolenti e non morti dei melograni. Attraversate le sale infestate dai gufi di Minerva e superate un opulento palazzo dalle lunghe dita e dall’oro illecito. Il su è il giù e il giù è il su. La realtà è molto lontana, in questo viaggio della mente. Frantumatevi e trascendete!
Perché è quella crudele, crudele maledizione, quella mostruosa malattia, che si avvolge intorno alla tua anima solitaria, una malefatta di Circe dal volto molteplice, la rovina di Ulisse, che ti rende un’estranea, un’intoccabile, una regina dello sputo, tossica al tatto, malvestita e sputacchiante nella profanità, sssserpentina eppure divina quella crudele, crudele maledizione, che gli dèi chiamano: MEDUSA.
Molly Medusa uscirà su Nintendo Switch il 20 aprile 2023.
Guarda il trailer della data di uscita di Molly Medusa su YouTube: https://youtu.be/IdeV6C0vP-o