
Salpa su PC e console PlayStation il 21 marzo
Quando suo padre viene rapito e la sua casa viene conquistata da Meavora, il tirannico sovrano dell’arcipelago, Tchia, l’eroina del gioco, si imbarca in una grande avventura alimentata da meraviglie mistiche e momenti di disarmante tenerezza. Mentre i giocatori attraversano questa terra fittizia ispirata fortemente alla nazione insulare della Nuova Caledonia, saranno introdotti a una varietà di nuove culture, tradizioni e lingue.
Lungo il percorso, Tchia sbloccherà le sue abilità ultraterrene, che le permetteranno di trasformarsi in animali e oggetti trovati nella sua casa per risolvere enigmi, attraversare liberamente ed evitare i pericoli. Usando questa abilità, la sua fidata fionda e un ukulele magico, i giocatori guideranno Tchia mentre libera coraggiosamente la sua casa dalle grinfie di questo dio tirannico.
Tchias Olti è stata presentata oggi anche un’edizione celebrativa che aggiungerà una selezione di oggetti cosmetici ispirati alla famiglia di giochi Kepler Interactives. Personalizzate la vostra barca, il vostro aliante o persino il vostro abbigliamento con Sifu, Disprezzo, Flintlock: L’assedio dell’alba e Ricerca del gatto ispirati a disegni e modelli.
Il Olti può essere preordinato oggi su PC all’indirizzo https://store.epicgames.com/p/tchia–oleti-edition, o in wishlist per le console PlayStation a: https://store.playstation.com/en-us/concept/10003612/.
Tchia verrà lanciato su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite l’Epic Games Store il 21 marzo 2023.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito https://www.awaceb.com/tchia.
FONTE: Comunicato stampa