Il gioco Nox Noctis avrà un’edizione fisica e digitale
Do Not Open è un survival horror che presenta anche meccaniche da escape room. Michael J. Goreng, il protagonista, è un noto zoologo ed epidemiologo intrappolato in una versione distorta della sua casa dove sono scomparse la moglie e la figlia. Mike dovrà risolvere diversi enigmi per sfuggire a una misteriosa minaccia. mentre si occupa di attività paranormali.
Nox Noctis promette alta rigiocabilità in Non aprire: ci saranno diverse combinazioni e collocazioni di oggetti, e diversi livelli delle fasi principali del Maniero di Judith .Anche la trama e la storia saranno un puzzle a sé stante, per scoprire il mistero che circonda la casa. Nox Noctis è stata fondata come spinoff di Quasar Dynamics, una società con anni di esperienza in VR, AR e XR. Con Do Not Open, l’azienda ha riversato tutte le sue conoscenze nei videogiochi, in un titolo che rimarrà impresso nella mente dei giocatori per anni.
- Sperimentate un’impegnativa escape room interattiva. Risolvete indovinelli ed enigmi per fuggire da questo incubo e svelare i suoi segreti.
- Immagini a 4K60FPS che contribuiscono a creare un’atmosfera opprimente.
- Attenzione a una presenza malvagia in agguato nell’ombra. Pensate in fretta e non indugiate troppo nel risolvere gli enigmi e scegliete con saggezza. Un’entità oscura vi osserva…
- Ogni corsa è diversa. La casualità delle combinazioni di puzzle e i diversi livelli del maniero renderanno unico ogni gameplay.