Il nuovo trailer approfondisce le ricche opzioni di personalizzazione e rigiocabilità di una sfida feroce che ha già attirato centinaia di migliaia di giocatori sul campo di battaglia.
L’editore The Arcade Crew e lo sviluppatore Ishtar Games hanno annunciato oggi il rilascio completo dell’RPG tattico di successo, L’ultimo incantesimo sfiderà gli strateghi a sfidare la battaglia per il futuro dell’umanità il 9 marzo su Steam, Nintendo Switch e PlayStation.
Un nuovo trailer di accompagnamento approfondisce l’imprevedibile brivido di L’ultimo incantesimo e di combattimenti diabolici, mettendo in luce una serie di opzioni a disposizione dei giocatori che si trovano ad affrontare gli attacchi intensi di sciami di nemici. Potenziamenti sbloccabili, presagi vantaggiosi e difficoltà multiple permettono ai giocatori di personalizzare le proprie strategie ed esperienze mentre guidano un gruppo di guerrieri randomizzati nella difesa dell’ultima roccaforte dell’umanità, i Paradisi.
Raccogliete informazioni sulle brutali battaglie e sulle diverse fasi che vi attendono e scoprite come la sconfitta non sia mai la fine grazie al nuovo trailer: https://youtu.be/clcX-Hd67pE
L’ultimo incantesimo Il gioco unisce combattimenti a turni, fianchi generati proceduralmente di nemici e nascondigli di equipaggiamento, eserciti nemici sorprendentemente grandi che ricordano i giochi Musou ed elementi roguelite per offrire una sfida distinta e altamente rigiocabile.
I difensori più promettenti di The Havens impareranno a superare gli svantaggi e la forza bruta di orde bestiali, acquisendo nuove abilità e strategie attraverso combattimenti tesi e intensificati da una colonna sonora progressive metal pulsante. Sopravvivere L’ultimo incantesimo L’assalto brutale ma giusto di Haven sarà a dir poco miracoloso, ma con un’arguzia all’altezza della forza dei suoi difensori, l’ultimo Haven dell’umanità può ancora perseverare.
Attacchi preventivi di terra contro L’ultimo incantesimo di diabolici mob facendo la wishlist del gioco su Steam o caricando sul campo di battaglia tramite l’Early Access. https://store.steampowered.com/app/1105670/The_Last_Spell/. Tenere sotto controllo L’ultimo incantesimo le implacabili minacce visitando il Discord di Ishtar Games https://discord.gg/ishtargames e seguire TheArcadeCrew e ishtargames su Twitter.