La console portatile di Nintendo si unisce alla lotta per liberare la civiltà di Anya
24 febbraio 2023 . Dopo il recente annuncio per PC, l’editore indie Giochi Firenut e sviluppatore Yggdraseed Studi hanno confermato che il loro gioco d’avventura a piattaforme in pixelart Anyaroth: La tirannia delle regine uscirà anche su Nintendo Switch nel primo trimestre del 2023 ed è ora disponibile per il preordine su NA Nintendo Store e tramite l’EU Store direttamente attraverso la console, con uno sconto limitato a 10 volte.
Anyaroth: La tirannia delle regine porta i giocatori nelle profondità di Anyaroth, un pianeta assediato dalla tirannia della sua regina. Combattete con la ribellione per liberare la civiltà di Anya dal sistema di controllo mentale del regime e scoprite i segreti nascosti nelle profondità del pianeta.
Guarda il trailer di annuncio di Nintendo Switch Anyaroth: La tirannia delle regine qui
Circa Anyaroth: La tirannia delle regine
Anyaroth, un pianeta interamente sotto il controllo della Regina, sta morendo. Dalle foreste lussureggianti e dalle città storiche della sua superficie fino alle profondità del nucleo del pianeta, la Regina ha creato una complessa rete di caserme, fabbriche e miniere per sfruttare tutte le risorse del pianeta e la sua popolazione. Il Regime della Regina si sta diffondendo e deve essere fermato.
Nei panni di un combattente della ribellione, dovrete affrontare la sfida di abbattere il Regime e riportare il pianeta all’armonia. Utilizzando e combinando un arsenale di armi, oggetti speciali e abilità, dovrete esplorare il sistema di combattimento del gioco per eliminare i vostri nemici con stile. Utilizzate i vostri legami con i ribelli per saperne di più sul misterioso mondo di Anyaroth, sulla sua storia e sulla causa della ribellione. Tra un combattimento e l’altro, prestate attenzione a ciò che vi circonda, perché potreste trovare artefatti contenenti informazioni chiave o materiali per creare un’arma perduta da tempo e svelare i segreti che questo strano pianeta nasconde.
Caratteristiche
-
La classica meccanica degli actionplatformer 2D, con un tocco di modernità, prende vita grazie a splendide immagini in pixel art.
-
Il sistema freeaim rende i combattimenti intensi e la ricerca dell’angolo di tiro perfetto può essere una questione di vita o di morte.
-
Sblocca una varietà di armi, oggetti e abilità per creare momenti di grande impatto durante i combattimenti.
-
Esplora i tre strati del pianeta Anyaroth Superficie, Mantello e Nucleo e combatti attraverso città in rovina e nidi di ragno esplosivi, fino a raggiungere la capitale del Regime.
-
Trovate i caschi speciali sparsi per i livelli per sbloccare i segreti che il pianeta nasconde.
Anyaroth: La tirannia delle regine sarà lanciato per PC tramite Steam e per Nintendo Switch tramite il Nintendo Store all’inizio del primo trimestre e può essere preordinato già da ora.