Le liste dei desideri sono aperte su Meta Quest 2 mentre il gioco si dirige verso il PAX East e WASD
Il nuovo spot in Mixed Reality illustra brillantemente come i giocatori saranno trasportati nel mondo di Peaky Blinders nel momento in cui indosseranno le loro cuffie VR, prima del debutto del gioco su Meta Quest 2 e PICO 4 il 9 marzo 2023.
Si tratta di un trailer unico nel suo genere, progettato sia per mostrare ai giocatori l’interno del gioco, con scorci di luoghi iconici come Garrison Lane, sia per illustrare la tecnologia all’avanguardia di cui questo gioco e i suoi simili in realtà virtuale si avvalgono nell’era moderna. Il lancio coincide con la pubblicazione delle liste dei desideri su Meta Quest 2, a partire da oggi.
È difficile far capire a chi non ha ancora un paio di cuffie VR quanto sia importante l’esperienza di un gioco come Peaky Blinders: I riscatti dei re si differenzia dagli altri giochi d’azione e avventura in circolazione, detto Tim Jones, direttore del gioco di Maze Theory . Volevamo creare un trailer che desse vita a questo vantaggio, allo stesso modo in cui ci siamo proposti di dare vita al mondo degli Shelby.
Maze Theory può oggi confermare anche Peaky Blinders: Il riscatto dei re è in programma sia al PAX East di Boston, dal 23 al 26 marzo, sia al WASD Live, che si terrà dal 30 marzo al 1° aprile presso la Truman Brewery di Londra.
Ispirato al film drammatico vincitore del BAFTA, Peaky Blinders: Il riscatto dei re è una storia originale scritta in collaborazione con il produttore e proprietario del marchio Peaky Blinders, Caryn Mandabach Productions, e con il creatore e scrittore della serie Steven Knight. Il gioco è stato creato in collaborazione con Banijay Brands, il ramo commerciale della società di contenuti Banijay.
Al lancio, Peaky Blinders: Il riscatto dei re offrirà:
- Mondo immersivo: Immergetevi nelle strade malfamate della Birmingham e della Londra degli anni Venti ed esplorate i luoghi simbolo della serie, come il pub Garrison, Charlies Yard e il negozio di scommesse Shelbys.
- Personaggi credibili: Faccia a faccia con Tommy Shelby, doppiato da Cillian Murphy e Arthur Shelby doppiato da Paul Anderson come mai prima d’ora. Interagite con i personaggi iconici mentre scoprite le alleanze e affrontate i vostri nemici.
- Azione intensa: La vita in Small Heath è piena di opportunità e di rischi. Immergetevi in un’azione drammatica mentre abbattete i rivali e fate carriera.
- Dramma criminale epico: In fuga dal plotone d’esecuzione, si rivolge al famigerato Tommy Shelby in cerca di aiuto e presto si ritrova di nuovo in guerra. L’unica speranza di riscatto è sconfiggere le probabilità e vincere ad ogni costo per ordine dei Peaky Blinders.
Costruito in Unity, Peaky Blinders: Il riscatto dei re sarà lanciato in esclusiva su Meta Quest 2 e PICO 4 in tutti i mercati in cui PICO è disponibile, compresi Europa, Sud-Est asiatico, Giappone e Corea, giovedì. 9 marzo 2023 . È possibile Lista dei desideri il gioco su Meta Quest 2 Da oggi i possessori di PICO 4 possono giocare prima del lancio scaricando la demo direttamente dal PICO Store.
Per maggiori informazioni su Peaky Blinders: Il riscatto dei re, e per iscriversi agli aggiornamenti, visita il sito web qui. Segui il gioco su social media oppure unirsi al sito ufficiale Discord.