
SAN DIEGO – 23 Febbraio, 2023 – Psyonix, AC Milan, PUMA e KOCHÉ, hanno annunciato quest’oggi che la nuova quarta divisa dell’ AC Milan sarà disponibile su Rocket League come Adesivi e Ruote a partire dall’8 marzo.
AC Milan è il primo Club Europeo ad aver aggiunto del contenuto su Rocket League, e il Pacchetto AC Milan X PUMA X KOCHÉ include l’Adesivo Octane AC Milan (PUMA x KOCHÉ), un Adesivo Dominous AC Milan (PUMA x KOCHÉ) e le Ruote AC Milan (PUMA x KOCHÉ). Il Pacchetto è disponibile all’acquisto nel Negozio Oggetti per 550 Crediti. Questi oggetti verranno anche venduti separatamente e potranno essere comprati in gioco dall’8 fino al 21 marzo.
La quarta maglia di AC Milan è stata rivelata quest’oggi da AC Milan, PUMA e la firma parigina KOCHÉ. Il kit pone l’eredità del club al centro di un nuovo, pixellato universo dove la realtà coesiste con l’immaginario e le uniche cose che contano sono: rosso e nero.
Se voi o un membro del vostro team foste interessati a un codice per il contenuto AC Milan al momento della sua attivazione., per favore fatecelo sapere.
INFORMAZIONI SU ROCKET LEAGUE
Vincitore o nominato a più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League è uno dei più acclamati giochi sportivi della nostra generazione. Rocket League è un ibrido ad alta potenza del calcio arcade e del caos veicolare, con controlli facili da imparare e una competizione fluida mossa dalla fisica. Disponibile su Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC attraverso Epic Games Store, Rocket League include possibilità di personalizzazione pressoché infinite, una completa modalità stagionale offline, diverse modalità di gioco, match online competitivi e casual, e dei “Mutatori” speciali che permettono al giocatore di cambiare completamente le regole.
Per scoprire di più su Rocket League, visita il sito www.RocketLeague.com, metti “Mi piace” alla sua pagina Facebook, e seguilo su Twitter @RocketLeague per tutte le ultime notizie e gli aggiornamenti dal team di sviluppo.
INFORMAZIONI SU PSYONIX™
Con sede a San Diego, CA, Psyonix è uno studio di sviluppo di videogiochi acclamato dalla critica e principale esperto per la tecnologia Unreal Engine. Per più di 15 anni, lo studio è stato la forza dietro alcuni dei giochi più di successo dell’industria, includendo Gears of War, Mass Effect 3, XCOM: Enemy Unknown, Bulletstorm, Unreal Tournament III, Unreal Tournament 2004, e l’hit sportiva vincitrice di premi, Rocket League®. Nel 2019 Psyonix entra nella famiglia Epic Games.