Preparatevi a superare il Grande Maestro in persona!
Samobor, Croazia 23 febbraio 2023 Tra due settimane, l’8 marzo, la prossima stanza di Escape Simulator sarà disponibile su Steam senza costi aggiuntivi: Leonardos Workshop! Cominciate a tirare fuori i pennelli e a fare calcoli complicati, perché questo aggiornamento gratuito vi farà scoprire i segreti di Leonardo da Vinci e della sua vita, nascosti nella sua bottega.
La Sala Da Vinci sarà disponibile su Steam gratis!
Potete trovare Escape Simulator qui:
https://store.steampowered.com/app/1435790/Escape_Simulator/
L’8 marzo Pine Studio pubblicherà la sua prossima stanza gratuita per il puzzle game coop Escape Simulator: Leonardos Workshop. Questa stanza inedita avrà come protagonista il laboratorio dell’iconico genio Leonardo da Vinci e offrirà ai giocatori la possibilità di decifrare il suo codice per poter, come avete capito, fuggire! Raccomandiamo agli aspiranti menti geniali di iniziare a radunare una squadra di due o quattro persone in modo che, tra due settimane, possano tentare di risolvere i misteri che hanno sconcertato le persone per centinaia di anni.
Naturalmente, una nuova stanza deve essere accompagnata da un nuovo set di abiti alla moda. I giocatori potranno decifrare i segreti di Da Vincis con stile, indossando abiti adatti agli aspiranti maestri di enigmistica, disegnati appositamente per questa nuova stanza. Per aiutare i giocatori a entrare nella giusta mentalità, insieme a questa nuova ed entusiasmante stanza verrà pubblicato anche un nuovo brano.
Oltre all’aggiunta del Leonardos Workshop stesso, una serie di risorse utilizzate per progettare questa nuova stanza saranno rese disponibili nell’Editor delle stanze. I giocatori potranno così iniziare a creare i propri capolavori rinascimentali per sfidare se stessi e gli altri in una battaglia di ingegno. Riuscirete a seguire le orme di Da Vinci e a superare il genio stesso?
Inoltre, mentre il team di Pine Studios ha lavorato duramente per portare più contenuti a Escape Simulator, si è anche concentrato sull’aggiunta di una più ampia gamma di opzioni di localizzazione per i suoi giocatori. Restando fedeli al tema delle stanze, con l’uscita del gioco i giocatori potranno scegliere di giocare in italiano!
Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sull’aggiornamento gratuito delle nuove stanze di Escape Simulators, che verrà rilasciato l’8 marzo, e molto altro ancora! Come disse Leonardo da Vinci, L’arte non mai finita, ma solo abbandonata. L’arte non è mai finita, solo abbandonata.