Il ritorno di un eroe iconico
Bordeaux, Francia 23 febbraio 2023 Motion Twin ed Evil Empire hanno rivelato oggi un segreto in un nuovissimo trailer per il prossimo film. Dead Cells: Ritorno a Castlevania DLC, l’ultimo e più grande contenuto scaricabile per Cellule morte ad oggi.
Il nuovo trailer di gioco mostra ai fan cosa aspettarsi quando l’aggiornamento arriverà su PC e console il prossimo mese, il 6 marzo, e introduce un ospite molto speciale attraverso una modalità unica che sarà presente nel DLC.Lista dei desideri qui: https://store.steampowered.com/app/2101430/Dead_Cells_Return_to_Castlevania/
Disponibile solo in un livello segreto situato nelle profondità dell’oscurità incrollabile del castello di Dracula, i giocatori potranno giocare in modalità Richter, che consente di controllare il vecchio protagonista di Castlevania per un viaggio nostalgico che colpisce più forte dell’Assassino Vampiro. Utilizzate il classico moveset di Richter ispirato a Castlevania: Sinfonia della notte e frustare i non-morti.
Il nuovo trailer di oggi mostra questa modalità in azione, completa di attacchi con frusta in salto e altre abilità classiche prese direttamente dal franchise di Castlevania. Per ottenere punti nostalgia, i giocatori dovranno anche distruggere le candele e raccogliere i cuori, che vengono utilizzati come munizioni per alcune armi. Con una battaglia contro Medusa e una serie di nemici da abbattere, sarete felici di aver esplorato ogni angolo del Castello di Dracula.
Il trailer di oggi include anche uno sguardo più approfondito sui modi in cui i giocatori potranno uccidere nei panni dei Decapitati. Dead Cells: Ritorno a Castlevania . Mostrando l’Assassino Vampiro, l’Ascia da Lancio e altro ancora in azione, gli scheletri animati e le armature viventi che si aggirano per le sale del castello non hanno scampo. I giocatori di Eagleeyed e i fan più accaniti di Castlevania potranno riconoscere alcune ambientazioni familiari nell’espansione. Assicuratevi di non lasciare inesplorato nemmeno un centimetro del castello.
Sia che si tratti di vestire i panni di Richter o di usare le sue armi e quelle di Alucard come i Decapitati, Dracula e il suo vecchio amico Morte non sapranno che cosa li aspetta quando Dead Cells: Ritorno a Castlevania verrà lanciato il 6 marzo per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series XS.
Per le ultime notizie su Dead Cells e quando riuscirete ad accaparrarvi il DLC Return to Castlevania assicuratevi di seguire motiontwin su Twitter.