Il gioco di ruolo Dark Fantasy abbraccia nuovi giocatori
Wolcen: I signori del caos permette ai giocatori di imbarcarsi in un’avventura epica, combattendo potenti nemici da soli o in modalità cooperativa. Il gioco vanta un sistema di combattimento unico e veloce, che consente ai giocatori di utilizzare combo basate su armi, schivate, dash e sbloccare abilità profondamente personalizzabili per perfezionare il proprio stile di combattimento.
In Wolcen: I signori del caos I giocatori assumono il ruolo di un soldato veterano della Repubblica Unita dell’Umanità, una fazione ferocemente antisoprannaturale che mira a riconquistare la fortezza Crimson Keep da un gruppo di eretici adoratori dell’alba. Tuttavia, quando i giocatori iniziano la loro missione, scoprono le tracce di una cospirazione demoniaca che circonda la fortezza. Attualmente sono disponibili tre atti dell’avvincente storia del gioco e il capitolo finale è in arrivo, quindi i fan devono rimanere sintonizzati per ulteriori notizie.
Il nostro team è entusiasta di portare Wolcen: Lords of Mayhem a un numero ancora maggiore di giocatori, ha dichiarato il fondatore di Wolcen Studio, Daniel Dolui . Ora siamo concentrati sulla rifinitura del capitolo finale del gioco.
Wolcen: I signori del caos è già disponibile su Steam, ed è possibile giocare in modalità coop con i propri amici, indipendentemente dallo store utilizzato.Il capitolo finale di Wolcen La campagna della storia verrà rilasciata contemporaneamente per tutte le versioni del gioco nel corso dell’anno. Ulteriori informazioni saranno presto disponibili sul sito ufficiale di sito web del gioco.