Preparatevi a ruggire e a rombare in un gioco di dinosauri per tutti i secoli! Studio Wildcard ha annunciato che ARK: The Survival Of The Fittest è ora disponibile come aggiornamento gratuito per le versioni Xbox e PlayStation di ARK: Survival Evolved . Questa amata modalità battle royale per ARCA mette fino a 60 giocatori l’uno contro l’altro in una lotta per la sopravvivenza frenetica e ricca di azione. I giocatori e i loro eserciti di dinosauri vengono spinti attivamente in conflitto in tutta l’isola ARK, fino ad arrivare a uno scontro culminante di portata cretacea!
Lanciata originariamente in versione beta nel 2016, la versione riprogettata e ricostruita di ARK: The Survival Of The Fittest è l’unico battle royale incentrato su scontri tra creature ed eserciti su larga scala, combinato con una sovrapposizione di strategia in tempo reale (RTS), per esperienze uniche in ogni partita. I sopravvissuti assembleranno eserciti di dinosauri e si sfideranno in epiche battaglie tra dinosauri fino a quando una sola tribù rimarrà in piedi vittoriosa.
Studio Wildcard ha annunciato questa settimana il vincitore del suo concorso per creature comunitarie: Rhyniognatha ! È un genere estinto di artropodi, considerato da molti come il più antico insetto conosciuto. È vissuto 35 milioni di anni prima dei primi anfibi. Il team di progettazione delle creature Wildcard inizierà presto a lavorare su Rhyniognatha e apparirà in ARK: Survival Evolved più avanti nel corso dell’anno. Il mese prossimo Studio Wildcard rivelerà anche lo sviluppo di ARCA Tabella di marcia del gioco.
Per le ultime novità ARCA aggiornamenti, seguiteci su Twitter , unisciti al nostro Discord, iscrivetevi al nostro YouTube visitare il sito web all’indirizzo playark.com e guardateci mentre addomestichiamo e addestriamo i dinosauri leviatani su Twitch.TV.