L’ultimo dev diary per il gioco di strategia della Guerra Fredda analizza come l’apprendimento automatico aiuti a governare il comportamento dell’IA
27 febbraio 2023 – Hooded Horse è tornato dalla sua missione super segreta per portarvi altri file dal mondo sotterraneo di Espiocracy, un gioco di grande strategia dell’era della Guerra Fredda incentrato sullo spionaggio e sul controspionaggio.
Il diario di sviluppo di questa settimana parla di come il Machine Learning sia stato impiegato per aiutare a gestire gli “attori” dell’IA del gioco – PNG influenti (individui e organizzazioni) in grado di apportare cambiamenti all’interno del gioco. A livello di base, tutti gli attori saranno governati dai bisogni concorrenti e ponderati della sopravvivenza, della crescita e dell’impatto, che influenzano la motivazione di un singolo attore a compiere azioni.
La vera ingegnosità dell’IA di Espiocracy risiede nel modo in cui impiega le simulazioni predittive e l’accoppiamento di esigenze specifiche con modelli più profondi per creare un’esperienza più autentica. Vi consigliamo vivamente di unirvi allo sviluppatore nell'”abisso” dell’IA predittiva leggendo il aggiornamento completo su Steam .
L’uscita di Espiocracy è prevista per il 2023 su PC tramite Steam, GOG e Epic Games Store.