GIOCISMO è orgogliosa di annunciare che i preordini digitali per la versione Nintendo Switch di Ib, remake del popolarissimo gioco di avventura horror di kouri ambientato in una misteriosa galleria d’arte, sono iniziati il 27 febbraio 2023, esattamente 11 anni dopo l’uscita del gioco originale. L’uscita di Ib per Nintendo Switch è prevista per il 9 marzo 2023.
Ib è stato realizzato per un pubblico più ampio; indipendentemente dalla vostra esperienza con i videogiochi, questa è un’avventura che può essere apprezzata da tutti. I giocatori della versione originale gratuita noteranno anche la revisione visiva, oltre a nuovi elementi non disponibili in precedenza.
Uscito nel 2022 su Steam per PC con recensioni estremamente positive, siamo entusiasti di portare questo titolo su Nintendo Switch il 9 marzo 2023.
Ib Pagina del Nintendo eShop: https://www.nintendo.com/store/products/ib-switch/
Una giovane ragazza di nome Ib visita una galleria d’arte con i suoi genitori.
Mentre osserva le varie opere d’arte, Ib si rende improvvisamente conto di essere sola.
Mentre cerca qualcuno, chiunque altro, il museo inizia a cambiare…
Assumete il controllo di Ib, una giovane ragazza che si ritrova sola e intrappolata in una misteriosa galleria d’arte.
Il gioco si basa sull’esplorazione dell’ambiente circostante, sulla raccolta di oggetti e sulla risoluzione di enigmi.
Ci sono anche diversi finali da sbloccare in base alle vostre azioni e scelte in questa misteriosa galleria.
Il remake di Ib presenta aggiunte e ottimizzazioni che lo rendono un gioco imperdibile sia per i fan che hanno giocato al gioco originale gratuito, sia per i nuovi giocatori, mantenendo il concetto originale di “rendere il gioco piacevole anche per i giocatori che sono alle prime armi con i videogiochi”.
Inoltre, quasi tutta la grafica delle mappe, dei personaggi e dei fotogrammi è stata migliorata, con l’aggiunta di opere d’arte completamente nuove e ridisegnate. Nel remake sono stati aggiunti anche nuovi enigmi, effetti e trucchi che non erano presenti nell’originale.
Sistema di conversazione
Ora potete conversare con i personaggi che vi accompagnano mentre cercate di fuggire dalla galleria. Possono anche darvi dei suggerimenti se vi bloccate.
Modalità zoom
È ora disponibile una modalità di zoom che facilita l’individuazione di piccoli oggetti e la visualizzazione di opere d’arte più dettagliate. È anche possibile rimanere in modalità zoom fino alla fine del gioco (alcune scene non possono essere zoomate o saranno costrette a farlo).