Completamente finanziato in meno di dodici ore, Wreckit Games è in attesa di un importante sceneggiatore
Wreckit Games e Apogee Entertainment hanno lanciato un fruttuoso incantesimo di crowdfunding con una splendida avventura RPG free-form, con la rinomata doppiatrice Patricia Summersett ( Rainbow Six: Siege – Cenere, Assassin’s Creed: Syndicate – Galina, The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Zelda), e uno sceneggiatore di fama mondiale non ancora nominato. Elementi ha superato diversi traguardi monetari, raccogliendo più di 140.000 dollari, raggiungendo il 100% del suo obiettivo di crowdfunding in 12 ore e raggiungendo il 957% di finanziamento complessivo.
Una tempesta elementare di proporzioni cosmiche si abbatte sulla Terra, minacciando di porre fine a tutta la vita come la conosciamo. Il destino dell’umanità è nelle mani della coppia di fratelli Nyah e Beckett. Questi due futuri eroi intraprendono un viaggio interdimensionale nel regno di Elemythia per trovare le otto pietre leggendarie del potere, nella speranza di liberare il pianeta dal caos elementale.
Partite per un viaggio in solitaria o per un’avventura tra fratelli, mano nella mano, in cooperativa sul divano o con Steam Remote Play. Esplorate gli angoli di un altro universo attraverso otto diversi biomi, ognuno dei quali contiene la propria storia, il proprio clima, i propri nemici e le proprie risorse da raccogliere. Inizia la caccia alle Pietre Leggendarie, fatte di Terra, Acqua, Fuoco, Aria, Ghiaccio, Natura, Luce e Oscurità, e sfrutta il potere degli attributi di ciascuna pietra lungo il percorso.
Crea e personalizza l’equipaggiamento con varie combinazioni elementali per trovare la build ottimale per ogni ecosistema. Con diversi tipi di combattimento tra cui scegliere, diventa un maestro della spada furtiva, della forza bruta o di qualsiasi altra cosa nel mezzo, brandendo un arsenale di 11 diverse classi di armi. Combo e parate per avanzare mentre affrontate lupi giganti, orchi minacciosi e golem infuocati che ostacolano il cammino.
Con una ricerca così meravigliosa, la sopravvivenza richiederà un riparo. Costruite una casa per immagazzinare il prezioso bottino e create dei portali tra le abitazioni per viaggiare velocemente attraverso la sempre più vasta terra di Elemythia. Raccogliete semi, piantate colture e coltivate animali unici della zona per aumentare le risorse e fornire potenziamenti temporanei alle statistiche durante le epiche escursioni verso l’ignoto.
Montate bestie epiche e cavalcate di villaggio in villaggio risolvendo enigmi e missioni secondarie lungo il percorso. Interagisci con creature misteriose amichevoli (e non) sul tuo cammino verso i guardiani che proteggono ogni Pietra Leggendaria in una storia ispirata ai classici giochi di ruolo d’azione.
“Elementi è un progetto profondamente personale per me. Ho sempre sognato un’enorme avventura cooperativa da giocare con i miei figli e il sostegno che abbiamo ricevuto per realizzare questo sogno è davvero umiliante”, ha dichiarato Devon Parsons, fondatore di Wreckit Games. “Abbiamo superato i nostri obiettivi di finanziamento più ambiziosi, ma c’è ancora tempo per partecipare a questo fantastico progetto e aggiungere la propria voce al processo di sviluppo. Questa è solo la punta dell’iceberg e speriamo di condividere il viaggio con ancora più finanziatori durante l’ultima settimana di crowdfunding. Non vediamo l’ora di rivelare di più di quello che abbiamo in serbo”.
Elementi ’ Kickstarter termina venerdì 3 marzo 2023 alle 18:00 PST e inizia il suo viaggio verso Steam Early Access nel 2024. La versione 1.0 completa arriverà su Steam per PC nel secondo trimestre del 2025, e arriverà su PlayStation 54, Xbox Series XS, Xbox One e Nintendo Switch nel quarto trimestre del 2025.
Per maggiori informazioni sull’action-RPG open-world, date un’occhiata al sito sito web del gioco e seguite lo studio su Twitter , Instagram , YouTube , Twitch , e Discord. Partecipa con l’editore Apogee al suo sito web ufficiale e seguire le leggende su Twitter , Facebook , Instagram , e Discord.
Informazioni su Wreckit Games
Fondata dall’animatore Devon Parson, Wreckit Games è sostenuta da una comunità in crescita con l’aspirazione di sviluppare mondi per il divertimento di tutta la famiglia. Con il loro gioco di debutto, Elementi Il loro obiettivo è costruire un gioco che ispiri l’esploratore, il costruttore, il raider e il mago che è in ognuno di noi.
Informazioni su Apogee Entertainment
Il viaggio pionieristico di Apogee Software inizia nel 1987, quando Scott Miller decide di dividere il suo nuovo gioco, Regno di Kroz in tre episodi, con il primo episodio disponibile come shareware gratuito. Il “modello Apogee” di distribuzione rivoluzionò i giochi per PC dell’epoca e catapultò Apogee Software alla ribalta mondiale. Come editore indipendente, Apogee (e la sua successiva incarnazione, 3D Realms) avrebbe fatto conoscere al mondo id Software, Remedy Entertainment, Parallax Software e altre superstar dei videogiochi. Come sviluppatore, Apogee ha innovato e ispirato in egual misura, creando personaggi e franchise preziosi come Duke Nukem ,Max Payne , Guerriero dell’ombra , e Preda per guadagnare più di un miliardo di dollari.
La nuova Apogee Entertainment, con il fondatore Scott Miller e il partner di lunga data Terry Nagy al timone, darà forza agli sviluppatori indie di incredibile talento di oggi, spianando la strada per il loro successo globale con idee innovative, marketing all’avanguardia e la stessa audacia che ha cambiato il settore.