Memorie di sola lettura: NEURODIVER , l’avventura narrativa punta e clicca dello sviluppatore MidBoss ed editore Coro in tutto il mondo Il gioco, che sfrutta le abilità psichiche, viene presentato in un nuovo trailer che annuncia una finestra di uscita per il terzo trimestre del 2023.
Memorie di sola lettura: NEURODIVER è il seguito di 2064: Memorie di sola lettura, il racconto del mistero con oltre 2,35 milioni di download.
Il prossimo capitolo della serie cyberpunk di MidBoss arriverà su Nintendo Switch, Xbox One e Series XS, PlayStation 4 e 5, e PC via Steame Epic Games Store.
Tornate a Neo San Francisco nei panni di ES88, un detective psichico che utilizza le capacità di amplificazione della lettura mentale di una creatura bioingegnerizzata nota come Neurodiver. Esplorate le memorie corrotte degli abitanti della città mentre inseguite un esper disonesto noto come Golden Butterfly.
Riunitevi con l’eterogeneo cast di amati personaggi LGBTQ+ di 2064: Memorie di sola lettura . Una storia dinamica di Sina Grace (DC’s Iceman, Image Comics The Walking Dead, IDW Read Only Memories), scritta da Samantha Ortiz (Neon White, Comunicación).
Giocare in modalità standalone Ricordi del pilota prologo oggi su Steam e Epic Games Store.
Per maggiori informazioni su Memorie di sola lettura: NEURODIVER , si prega di visitare Il sito ufficiale di Midboss e Sito web ufficiale di Chorus Wordlwide , oltre a seguire @MidBoss e @ChorusWorldwide su Twitter.