Costruite armi, trappole e combattete un’orda di mutanti in un gigantesco sandbox post-apocalittico.
Il fronte si svolge in un paesaggio sandbox post-apocalittico popolato da mutanti simili a zombie e fazioni ostili. In un’altra realtà, un impero tirannico ha conquistato il mondo e sta attuando una politica globale dei “cittadini”. Utilizzando dispositivi di monitoraggio, una spietata volontà di uccidere e una tecnologia avanzata, l’impero cerca di cambiare l’umanità per sempre. Già privati della libertà, della fede e, in molti casi, della vita, gli esseri umani sono sul punto di perdere definitivamente ciò che chiamano casa. I membri superstiti della resistenza dell’umanità sperano di usare la tecnologia dei viaggi nel tempo per tornare al passato e correggere il corso della storia.
In questa terra devastata dalla guerra, i giocatori affronteranno le forze imperiali, gli esuli e i ribelli in un’epica battaglia che determinerà il destino dell’umanità. Nella loro lotta per riscrivere il destino del mondo, i giocatori esploreranno rovine e aree nemiche, creeranno armi ed equipaggiamenti, costruiranno basi, piloteranno veicoli, combatteranno gli elementi e affronteranno temibili nemici.
Il pericolo si nasconde ovunque in Il fronte e i giocatori dovranno collaborare per sopravvivere. Costruire una base con difese adeguate è importante, ma gli amici possono fare la differenza tra la morte e la sopravvivenza quando si esplora il mondo alla ricerca di risorse e formule di crafting, soprattutto quando si combattono ondate di nemici.
Caratteristiche e gioco
- Un mondo aperto di 36 km² con biomi distinti come foreste, nevi e deserti, ognuno con le proprie risorse e il proprio ecosistema.
- Un ciclo giorno-notte realistico e dieci diversi tipi di tempo, tra cui bufere di neve, nebbia e temporali.
- Oltre 400 formule tecniche da imparare.
- 30 tipi di moduli costruttivi di base e quasi 100 diversi componenti funzionali utilizzati per costruire impianti elettrici logici, sistemi di irrigazione, difese automatiche e altro ancora.
- Oltre 20 tipi di difese e trappole utilizzate per proteggere le basi dagli assalti, tra cui balestre, catapulte, tritacarne, muri di frecce, gas velenosi, dispositivi elettrici scioccanti.
- Un arsenale di armi moderne personalizzabili con accessori come mirini, impugnature e torce tattiche.
- Un’ampia gamma di veicoli terrestri, aerei e marittimi che possono essere potenziati con armature e armi aggiuntive.
- Dieci distinti indici di sopravvivenza, tra cui fame, sete, ipotermia e infezioni.
- Nemici formidabili con caratteristiche uniche, come HP elevati o la capacità di autodetonarsi e scatenare devastanti nubi tossiche.