- Classico significa che il gioco contiene tutte le componenti principali degli RTS senza notevoli semplificazioni. Ci sono i lavoratori. Un giocatore estrae risorse, costruisce edifici e controlla le unità. Non ci sono battaglie automatiche.
- Il tempo reale implica battaglie online. Non c’è multiplayer asincrono. Un giocatore ha il pieno controllo di ogni unità sul campo di battaglia. Assomiglia a Warcraft, Starcraft e a qualsiasi altro gioco RTS classico per PC.
- Fantasy – il mondo del gioco brulica di magia, creature mistiche e razze archetipiche, tra cui umani, orchi, elfi, ecc.
- War Legends è solo per dispositivi mobili (smartphone e tablet basati su Android e iOS). Non ci saranno versioni per PC o console. Per eseguire il gioco su PC, sarà necessario un emulatore.
- Un design simile a quello di WarCraft. È esattamente ciò che si intendeva fare. Tuttavia, il gioco non è una nuova parte, un sequel, una fanfic o un clone di Warcraft. Non c’è alcun legame tra questi due mondi di gioco. La trama e i personaggi principali differiscono drasticamente. Anche le meccaniche di gioco sono diverse. Si possono fare paralleli con Warcraft. Frasi del tipo “Warcraft mobile e anche non prodotto da Blizzard” saranno giuste. Non è il nostro modo di posizionarci, ma vi è permesso farlo. Inoltre, potete paragonarci al gioco Arclight Rumble di Blizzard.
I giocatori esperti di RTS tendono a meravigliarsi di giocare a un gioco RTS su un cellulare o un tablet, poiché questi dispositivi non sono in grado di fornire controlli accurati.
Tuttavia, possono farlo. La pratica rende perfetti: dopo aver toccato per ore lo schermo di uno smartphone, si finisce per ammettere che questi controlli sono ancora più maneggevoli di quelli del normale PC.
Modalità di gioco
Disponibile ora:
– Battaglie di valutazione 1vs1;
– 1vs1, 2vs2, 3vs3 Battaglie personalizzate.
In fase di sviluppo:
– Modalità di sopravvivenza per giocatore singolo e cooperativa;
– Battaglie 2vs2, 3vs3 e FFA Rating;
– Modalità Blitz senza costruire una base;
– Eventi aggiuntivi, modalità speciali e tornei.
Chiunque può partecipare al Test!
iOS: seguite il link e provate War Legends RTS tramite l’app TestFlight.
https://testflight.apple.com/join/RBbbx0rU
Android: il test su Google Play non è ancora aperto in tutti i Paesi.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.geargames.warlegends.rts.strategy.game
Se non è disponibile nel vostro paese, potete scaricare l’APK: https://redirect.appmetrica.yandex.com/serve/532429537204528559
La seconda fase di test è in corso. Subito dopo aver completato l’esercitazione, tutti i partecipanti hanno a disposizione tutte le unità, gli eroi e gli edifici. Non c’è bisogno di sbloccare nulla, quindi ogni tester può facilmente verificare come funziona tutto insieme.
I giocatori possono registrarsi sul sito web di War Legends per assicurarsi di non perdere l’uscita e di essere i primi a giocare.
https://warlegends.geargames.org/en