Lo sparatutto arcade in stile light gun costruito per VR arriva come titolo di lancio per PlayStation VR2 il 22 febbraio.
Zombieland: Febbre da colpo di testa ricaricata è una versione premium del gioco VR di successo, ricostruita per sfruttare PlayStation®5 e PlayStation®VR2. I fan potranno sperimentare l’azione, i personaggi e l’umorismo del franchise cinematografico di successo con un nuovissimo stile artistico in cel-shading, nuovi modelli di personaggi, nuove animazioni, nuova illuminazione, fisica ragdoll, nuove musiche, un sistema di progressione completamente ridisegnato, un nuovo hub di gioco, una serie di nuovissimi contenuti di gioco e funzionalità esclusive per PlayStation®VR2.
Le caratteristiche esclusive di PlayStation®VR2 includono:
- Grilletti adattivi: per far sentire ogni arma diversa dall’altra
- Controller aptico: feedback aptico unico ogni volta che si spara con un’arma
- Rumore in cuffia: sentite l’orda che si avvicina in cuffia
- Eye-tracking: supporta l’eye-tracking per il rendering foveato
Inoltre, i giocatori potranno contare su un nuovo livello di storia, tre nuovi livelli remix, nuove sfide Gun Range, nuove armi, nuovi perk e nuove skin per le armi, che miglioreranno il ritmo incalzante e l’azione di gioco dell’orda di zombie.
Zombieland: Febbre da colpo di testa ricaricata uscirà per PlayStation®VR2 il 22 febbraio al prezzo di 24,99£ 19,99£. I giocatori possono richiedere il gioco sul PlayStation Store qui: Zombieland: Headshot Fever Reloaded su PlayStation Store .
Per ulteriori informazioni su Zombieland: Headshot Fever, visitare il sito ufficiale del gioco all’indirizzo: https://www.zombielandvrgame.com.
Per conoscere le ultime novità di XR Games, seguite XR Games su Twitter , Instagram , LinkedIn e Facebook . Trova i compagni di gioco di Zombieland unendoti al Discord dei giochi XR , oppure visitare https://www.xrgames.io.