Hammer of Virtue ha potenziato la sua potenza e uscirà nel corso dell’anno per STEAM e PS5 con Co-Op e deathmatch a schermo condiviso.
10 livelli unici sono stati progettati per un po’ di follia in cooperativa. I giocatori devono accettare il caos e usare la distruzione a loro vantaggio o, perché no, colpire il loro compagno di cooperativa contro il nemico da una distanza di sicurezza. Quando uno dei coraggiosi soldati martellanti perderà la vita, un blocco perfettamente temporizzato da parte del compagno rianimerà il soldato caduto. Un’esperienza di Co-Op da divano fatta su misura per le risate e il caos.
I giocatori possono controllare il proprio esercito in Deathmatch. L’uso astuto di orsi e scimmie corazzate mostrerà chi è il vero campione. I giocatori si trovano di fronte a scelte strategiche difficili: l’esercito deve attaccare l’altro giocatore o deve essere schiacciato contro il nemico con un buon colpo di martello? Sono state create due varianti di gioco per ottenere il massimo dai colpi di martello: la prima uccisione vince e la partita a punteggio.
Inoltre, è stato implementato un profondo sistema di spostamento veloce per far entrare più rapidamente il giocatore nel vivo dell’azione. Se si colpisce il terreno con il martello, il giocatore vola in avanti in modo incontrollato. Se una struttura ostacola la traiettoria di volo, quella struttura non esiste più.
Oggi è disponibile su STEAM una demo con 2 livelli in cooperativa e il nuovo sistema di viaggio rapido estremamente profondo.
NUOVO trailer: https://youtu.be/R5gAsMStdGY