NIS America è entusiasta di annunciare l’arrivo di CRYMACHINA su Nintendo Switch. TM , PS4 TM , PS5 TM e PC nell’autunno del 2023!
I combattimenti intensi e ricchi di azione, abbinati a un’approfondita personalizzazione delle armi, creano un’esperienza di gioco di ruolo visivamente straordinaria. Scenari cupi e immagini fantascientifiche di grande impatto danno vita al mondo di CRYMACHINA.
Dettagli chiave:
- #CLASSY: Distruggete nemici più grandi di voi con combattimenti RPG ricchi di azione che si alternano all’esplorazione.
- #STYLISH: Le immagini accattivanti sono supportate da un’affascinante opera d’arte fantascientifica di @Rolua_N e @Yoshi6054 portando in vita il mondo tetro e oscuro di CRYMACHINA!
- #STRONG: Questa storia emozionante si immerge in profondità nelle qualità degli esseri umani e spinge i giocatori a mettere in discussione la loro percezione dell’umanità.
Rilascio : Autunno 2023
Piattaforma : Nintendo Switch TM , PS4 TM , PS5 TM e PC
Genere : Gioco di ruolo d’azione
Giocatore/i : 1
Testo: Inglese
Audio: Giapponese
Editore : NIS America
SviluppatoreLicenziatore: Corporazione FURYU
Nel 2003, NIS America è stata fondata nel sud della California per portare in Nord America una cultura giapponese emozionante e unica.
I membri del team di NIS America si dedicano ai fan. Il loro rispetto per i fan è al centro di tutto ciò che fanno. In qualità di editore di intrattenimento affermato negli Stati Uniti, NIS America è impegnata in una crescita e in un miglioramento continui.
NIS America è una sussidiaria di Nippon Ichi Software, Inc. famosa per la sua linea unica di giochi di ruolo strategici con titoli come Disgaea e Labirinto del Riflesso: La congrega del crepuscolo . In linea con la sua missione, NIS America pubblica anche altri popolari giochi giapponesi, come l’acclamato titolo, Ys IX: Monstrum Nox.
PLAION gestisce una strategia multi-label, con unità editoriali interamente controllate, come Deep Silver, Prime Matter, Milestone, Vertigo Games e Ravenscourt, che pubblicano giochi per console, PC e piattaforme VR su tutti i canali fisici e digitali.
Inoltre, in qualità di partner editoriale globale, PLAION ha stretto collaborazioni editoriali multinazionali a lungo termine con numerosi editori di giochi, tra cui Activision Blizzard, Bethesda, Capcom, Focus Multimedia, Giants Software, Koei Tecmo, Paradox, Sega, SNK, Square Enix, Techland, THQ Nordic, Tripwire, Warner Bros e molti altri.
Con la sua casa madre a Höfen, in Austria, e la sede centrale a Monaco, in Germania, PLAION possiede case editrici locali in Germania, Regno Unito, Francia, Spagna, Italia, Svezia, Paesi Bassi, Austria, Svizzera, Polonia, Australia, Stati Uniti, Giappone e Hong Kong.
PLAION possiede nove studi di sviluppo di videogiochi: Deep Silver Dambuster Studios (Nottingham, UK), Fishlabs (Amburgo, DE), Warhorse Studios (Praga, CZ), Milestone (Milano, IT), Voxler (Parigi, FR) , DigixArt (Montpellier, FR), Flying Wild Hog (Varsavia, Cracovia, Rzeszów, PL), Free Radical Design (Nottingham, UK) e Vertigo Games (Rotterdam, Amsterdam, NL). Inoltre, PLAION collabora con numerosi studi di sviluppo indipendenti in tutto il mondo.
Parte di PLAION è anche PLAION PICTURES, un distributore di film indipendenti leader in Europa con una libreria di oltre 1.400 titoli. Altre attività commerciali comprendono Sola Media, un’agenzia di vendita e una società di produzione per l’intrattenimento familiare, Spotfilm Networx, una rete di streaming multicanale, e una sottoetichetta dedicata all’animazione giapponese.
PLAION possiede anche l’azienda leader nel settore del merchandising dei videogiochi DPI Merchandising (Denver, Roseburg, USA e Monaco di Baviera, DE) e uno stabilimento per il controllo qualità a Olomouc, CZ.
PLAION è una società del Gruppo Embracer.