Hacker a pagamento in cerca di emozioni e uccisioni!
Manitoba, Canada, 1 marzo st 2023: Sviluppatori ed editori di giochi indie Studi TMFX invita i fan degli sparatutto d’azione a scaricare il loro roguelike Crash Override in Accesso anticipato su STEAM™. L’obiettivo della tua missione è navigare nella Cybernet come un hacker a pagamento che cerca di salvare la Cybernet da una misteriosa minaccia; potenziati prima che l’onda d’urto cancelli tutto e guadagna reputazione; assicurati contratti, recupera dati, aggiornati e cerca di sopravvivere!
Crash Override vi sfida a impersonare uno dei 6 avatar sbloccabili contro un’orda di glitch nemici. Sfortunatamente, il computer mainframe è stato infettato e dovete navigare nei corridoi al neon della Cybernet o rischiare un crash totale del sistema. Scoprite i livelli generati proceduralmente e ricchi di azione, l’esclusivo stile visivo al neon e l’avvincente colonna sonora retro-synthwave mentre raccogliete il vostro arsenale, vi rifornite, vi potenziate e infine sconfiggete il virus.
Crash Override si ispira ai giochi classici, come FTL (stare davanti all’onda della morte), Sopravvissuti ai vampiri (orde di nemici e livellamento), e il Binding of Isaac (nei negozi di gioco) e la sua uscita ufficiale è prevista per il prossimo autunno. Il gioco presenta due modalità di gioco distinte: la modalità arcade e la modalità speed run. Ci sono 12 programmi di armi da collezionare, che si possono mescolare e abbinare mentre si abbattono i nemici in arrivo. Si guadagna reputazione per ottenere contratti e avere accesso a nuovi mainframe e si decide quali mainframe contrattare e dove rallentare l’infezione virale. Con l’esperienza, si raccoglieranno armi e potenziamenti sufficienti per distruggere qualsiasi avversario utilizzando l’ampia varietà di avatar e potenziamenti per le armi.
Crash Override è disponibile su STEAM
https://store.steampowered.com/app/2117790/Crash_Override/