XSEED Games, il brand editoriale indipendente di Marvelous USA, Inc., ha annunciato oggi che Melon Journey: Bittersweet Memories, il seguito di esplorazione della storia ispirato al retrò, Melon Journey, è stato ritardato e ora verrà rilasciato in Nord America per il sistema Nintendo Switch™, PlayStation®4, PlayStation®5, Xbox One, Xbox Series X | S e Windows PC tramite Steam il 6 aprile 2023. Per trascorrere il tempo mentre questo gioco di mistero a base di melone matura, XSEED Games, Poppyworks e Froach Club hanno rilasciato una compilation remixata della colonna sonora ispirata all’elettronica e al jazz della compositrice markeryjane. Evidenziando 12 tracce e totalizzando quasi tre ore di musica lo-fi, questa collezione si abbina perfettamente al tuo drink caldo preferito in un pomeriggio “melon”colico.
Quale potere contiene un singolo melone! Quando Cantalupo scompare, l’impiegato della fabbrica dei meloni Honeydew abbandona il proprio turno alla Eglantine Industries per dirigersi a Hog Town, dove i meloni sono proibiti e la corruzione regna sovrana. Mentre inizia la ricerca di Honeydew, una serie di misteri interconnessi iniziano a dipanarsi nel nuovo gioco di esplorazione della storia Melon Journey: Bittersweet Memories. Il Cavity Crew è una vera minaccia? Kitten King è la causa di tutto questo? Honeydew dovrà setacciare ogni angolo del mondo in pixel verde, accompagnato a ogni passo dai ritmi della colonna sonora jazzy lo-fi, per salvare la giornata in questo mistero monocromatico pieno di personalità eccentriche. Chi avrebbe mai pensato che così tanti guai potessero derivare da un singolo melone?
Sviluppato da Froach Club e pubblicato da XSEED Games, Melon Journey: Bittersweet Memories verrà lanciato digitalmente il 6 aprile 2023 al prezzo di $14.99 su tutte le piattaforme, con uno sconto del 10% che durerà fino al 13 aprile 2023. Questo titolo non è stato valutato dalla ESRB.
I fan possono anche seguire XSEED Games su Facebook, Twitter, Instagram, Twitch, ottenere informazioni approfondite dal loro blog degli sviluppatori e unirsi alla discussione nel loro server Discord al seguente link: http://discord.gg/XSEEDGames.