Il popolare gioco PvP e PvE ha grandi progetti all’orizzonte come parte dell’evoluzione di “Piratopia 2.0”, “Raiders of Pirate Bay”, e i potenziali giocatori possono contribuire alla sua realizzazione iscrivendosi come parte dell’equipaggio su Kickstarter.
Singapore, 28 febbraio 2023 – Le ancore sono salpate, perché Piratopia è un multiplayer marittimo. naviga su Kickstarter nel suo tentativo di rendere Piratopia: I predatori di Pirate Bay una realtà! Lo sviluppatore solitario Adi Zhavo ha unito le forze con l’editore indie Project 99 per aggiornare Piratopia da un picchiaduro marino per PC in stile IO a un nuovissimo gioco multigiocatore basato su istanze, con una revisione grafica, un mondo più grande e tonnellate di nuove funzionalità per espandere la portata, la scala e il pubblico di Piratopia in acque inesplorate, sfruttando la potenza del crowdfunding nel processo.
Free-to-play, Piratopia inizialmente è arrivato su Steam nel 2021 che offre una miscela di combattimenti da nave a nave, bottini leggendari e temibili mostri in agguato sotto le onde. La prossima tappa dell’esperienza di Piratopia è Piratopia: I predatori di Pirate Bay in arrivo su Steam come titolo premium nel quarto trimestre del 2023. Dopo l’immenso successo e il feedback positivo della comunità, il nuovo gioco amplierà lo stile umoristico e l’azione coinvolgente e frenetica dell’originale con una serie di sistemi aggiuntivi per coinvolgere vecchi e nuovi giocatori. Ora è possibile scegliere tra diverse classi di navi e slot per l’equipaggiamento, biomi unici con missioni diverse, fazioni mondiali, boss mondiali e dungeon esplorabili, Piratopia: I predatori di Pirate Bay mira a offrire un’esperienza più ricca. Per realizzare questi cambiamenti, il 28 febbraio inizierà una campagna di 60 giorni su Kickstarter, con un obiettivo di 11.300 dollari.
Il creatore di Piratopia, Adi Zhavo, ha dichiarato: ” Piratopia è stato un progetto di passione costruito insieme alla mia meravigliosa comunità. In qualità di sviluppatore solitario, grande appassionato di pirati e di La saga di One Piece Ho sempre sognato di avere la possibilità di trasformarlo in un’esperienza di gioco più grande ed emozionante. Ora, con un brillante editore che condivide la stessa visione, vogliamo far salire a bordo più giocatori attraverso Kickstarter per contribuire a dare vita al progetto!”
Mentre il nuovo gioco presenterà alcuni sistemi MMO come i clan di pirati cross-server (gilde), le case d’asta e le nuove arene classificate per le battaglie PvP 1v1 e 4v4, Piratopia: Raiders of Pirate Bay è principalmente un multiplayer basato su istanze. I giocatori possono creare le proprie istanze di gioco private o pubbliche per giocare da soli o con gli amici mentre esplorano l’esperienza personalizzata e coinvolgente di Piratopia. I PNG reclutabili garantiscono l’accesso a nuove abilità passive e attive che potenziano diverse abilità della nave e cambiano lo stile di gioco. Spetta ai giocatori scoprire combinazioni uniche e potenti per conquistare i mari, issando le vele e caricando i cannoni su diverse classi di navi, tra cui l’incrociatore ad alta velocità, la resistente Dreadnought e il devastante cacciatorpediniere.
Piratopia: I predatori di Pirate Bay è disponibile per Lista dei desideri su Steam , mentre il gioco originale rimane disponibile per il download e il gioco gratuito. Il Kickstarter è attivo per portare Piratopia: I predatori di Pirate Bay su Steam nel corso dell’anno. Per ulteriori informazioni sul progetto, seguitelo su Twitter o unitevi alla comunità Discord.