I conducenti di autobus amatoriali sono liberi di esplorare una rete stradale che si estende per 50.000 km in oltre 100 città europee su PS5 e Xbox Serie XS
In collaborazione con la compagnia di viaggi europea FlixBus, i giocatori e gli aspiranti autisti di autobus possono ora mettersi al volante dei famosi e accattivanti pullman verdi in Simulatore di autobus Fernbus pronto a mettersi in viaggio sull’attuale generazione di console. Da Berlino ad Amsterdam, fino a Bruxelles, Parigi e l’isola di Usedom, portate i vostri passeggeri da una città all’altra e scoprite innumerevoli attrazioni lungo 50.000 chilometri di strade di campagna e autostrade europee gloriosamente trafficate.
Dalla pianificazione di itinerari con più fermate alla guida a qualsiasi ora del giorno (o della notte) in qualsiasi stagione con condizioni meteorologiche variabili, fate salire e scendere i vostri passeggeri dalle stazioni degli autobus in più di 100 città europee! Fate attenzione, però, perché i cantieri potrebbero rappresentare una sfida per il vostro programma già molto fitto.
Guidate moderni pullman di grandi dimensioni nella livrea verde originale di FlixBus, dal MAN Lion’s Coach al MAN Lion’s Intercity e al Neoplan Skyliner, con ulteriori DLC di autobus già in lavorazione!
Caratteristiche principali:
- MAN Lion’s Coach, MAN Lion’s Intercity, Neoplan Skyliner e BB40 originali.
- Una rete di autostrade e strade extraurbane che si estende per oltre 50.000 km in più di 100 città europee in scala 1:10
- Meteo dinamico con stagioni e guida diurna realistica
- L’autista dell’autobus può scendere dall’autobus
- Passeggeri animati, check-in e biglietteria con l’autista e annunci realistici
- Modalità libera, modalità navetta e modalità Flixbus
- Attraversate la Germania, i Paesi Bassi, la Repubblica Ceca, il Lussemburgo, la Francia, l’Austria, la Svizzera e il Belgio per un’esperienza europea completa.
Simulatore di autobus Fernbus è disponibile da oggi al prezzo di 39,99 euro per PS5 e Xbox Series XS. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Aerosoft sito web ufficiale .