NUOVE LINEE DI BATTAGLIA VENGONO TRACCIATE: ZACHARY BEATTIE (ALIAS “STOVEPIPE”) È L’ULTIMO BERSAGLIO DA TROVARE NELLA STAGIONE 11: REGNO DEL FUOCO
TRAILER: YOUTUBE
LONDRA, UK – 28 TH FEBBRAIO, 2023 – Oggi Ubisoft ha annunciato il lancio della Stagione 11 di Tom Clancy’s The Division® 2. La Stagione 11: Reign of Fire introduce i giocatori nell’ultimo obiettivo che la Divisione deve perseguire nell’ambito dell’Anno 4, insieme a nuove armi, miglioramenti dell’equipaggiamento e della qualità della vita e un nuovo evento di abbigliamento. La Stagione 11: Reign of Fire è disponibile per tutti i possessori di The Division® 2 Warlords of New York e per gli abbonati a Ubisoft+.
Emerge una nuova battaglia: È nata un’alleanza tra la Zanna Nera e i Veri Figli! Ma con le truppe del Capitano Lewis che ora si schierano con la Divisione, vengono tracciate nuove linee di battaglia. Natalya Sokolova è emersa dall’ombra e sta assumendo un ruolo più attivo nella guida della Zanna Nera. Anche i Cacciatori sono più attivi in Campidoglio ed è emersa una nuova recluta che aiuta a decifrare i file criptati dei droni dei Cacciatori.
Entrare in Stovepipe: L’undicesima stagione segue la storia dell’ultimo obiettivo da trovare: Zachary “Stovepipe” Beattie, uno specialista dello smaltimento di ordigni esplosivi (EOD). Incaricato di distruggere gli esplosivi, Stovepipe ha iniziato a raccogliere schemi e prototipi di ordigni esplosivi improvvisati (IED) sempre più instabili. Questo ha attirato l’attenzione della Zanna Nera, che alla fine ha reclutato Stovepipe come uno dei suoi. La Divisione ha ora il compito di raccogliere informazioni sulla posizione di Stovepipe. Per farlo, devono trovare e neutralizzare quattro obiettivi (Charles “Chunks” Crawford, il tenente Bantam, Mort “Cursed” Kellogg e Beatrice “Auntie” Kaplan). Abbattuti questi quattro obiettivi, la Divisione sarà in grado di localizzare Stovepipe. La Stagione 11 è la terza e ultima stagione dell’Anno 4 di The Division 2.
Oltre a rintracciare Stovepipe, i giocatori avranno la possibilità di guadagnare:
- Un nuovo set di ingranaggi (“Hotshot”)
- Un nuovo set di marca (“Guardia Asburgica” o “HG”)
- Una nuova arma esotica (fucile da tiratore “Sacrum Imperium”)
- Un nuovo pezzo di equipaggiamento esotico (zaino “Ninja Bike” da The Division 1)
Armi, equipaggiamento e oggetti di cortesia! La Stagione 11 include anche nuove armi, equipaggiamenti e una serie di oggetti di vanità per i giocatori in possesso del Season 11 Pass. Inoltre, i giocatori in possesso del Season Pass possono accedere alle seguenti ricompense per i tracciati premium:
- 12 nuove skin per le armi
- 11 nuovi coloranti per ingranaggi
- Due nuove maschere per il viso, di cui una come ricompensa per il livello 100
The Division 2 è disponibile da oggi su PlayStation ®4, PlayStation ®5, la famiglia di console Xbox One, Xbox Series X S, Windows PC, anche su Ubisoft+, il servizio di abbonamento di Ubisoft. Per le ultime notizie su Tom Clancy’s The Division 2 e altri giochi Ubisoft, visitate il sito news.ubisoft.com.
# # #
Informazioni su Tom Clancy’s The Division
Dal lancio del primo gioco The Division nel 2016, la serie ha offerto un’esperienza rivoluzionaria attraverso diversi giochi, tutti in grado di offrire una solida personalizzazione RPG con combattimenti tattici d’azione. I prossimi giochi della serie includono The Division Resurgence per cellulari e lo sparatutto d’azione e sopravvivenza The Division Heartland. I fan possono iscriversi per avere la possibilità di giocare a The Division Heartland su thedivisionheartland.com e per avere la possibilità di giocare a Resurgence su thedivisionresurgence.com.
Informazioni su Ubisoft
Ubisoft è un creatore di mondi, impegnato ad arricchire la vita dei giocatori con esperienze di intrattenimento originali e memorabili. I team globali di Ubisoft creano e sviluppano un portafoglio di giochi profondo e diversificato, con marchi come Assassin’s Creed®, Brawlhalla®, For Honor®, Far Cry®, Tom Clancy’s Ghost Recon®, Just Dance®, Rabbids®, Tom Clancy’s Rainbow Six®, The Crew®, Tom Clancy’s The Division® e Watch Dogs®. Attraverso Ubisoft Connect, i giocatori possono usufruire di un ecosistema di servizi per migliorare la loro esperienza di gioco, ottenere ricompense e connettersi con gli amici su tutte le piattaforme. Con Ubisoft+, il servizio in abbonamento, possono accedere a un catalogo crescente di oltre 100 giochi e DLC Ubisoft. Per l’anno fiscale 2020-21, Ubisoft ha generato un fatturato netto di 2.241 milioni di euro. Per saperne di più, visitare il sito: www.ubisoftgroup.com.