MMORPG per PC, Android e iOS in Corea del Sud
Wars of Prasia è un gioco che può essere goduto in qualsiasi momento, ovunque, con grafica ricca e gameplay profondamente immersivo su entrambe le piattaforme PC e mobile. Il gioco rompe le regole dei tradizionali MMORPG con un grado senza precedenti di libertà individuale. Tutti i giocatori sono autorizzati a unirsi a qualsiasi associazione, possedere un territorio e gestirlo con gli altri.
Ci sono 21 territori nella massiccia mappa di assedio di Wars of Prasia. Tutti i territori hanno valori simili ma ognuno presenta terreni di caccia e difficoltà dei boss individuali, oltre a armi da assedio. Un’altra innovazione nel gioco impedisce a un singolo gilda di monopolizzare più territori, dando ai giocatori maggiore libertà di esplorare, saccheggiare e cacciare mostri.
Per i dettagli e gli ultimi trailer, visita il sito web ufficiale di Wars of Prasia e il canale YouTube (solo in lingua coreana).
Sito web ufficiale: https://wp.nexon.com/pre-register
YouTube: https://www.youtube.com/@WarsOfPrasia
Informazioni su NEXON Co., Ltd. https://company.nexon.co.jp/en/
Fondata nel 1994, NEXON Co., Ltd. (Nexon) (3659.TO) è una società impegnata nella produzione, sviluppo e gestione di giochi online e mondi virtuali. Primo quotato alla Borsa di Tokyo nel dicembre 2011, Nexon è stato inserito nel JPX400 nel 2015 e aggiunto all’indice azionario Nikkei 300 nel 2017. Nel 2020, Nexon è stato aggiunto al Nikkei 225. Nexon ha attualmente più di 50 giochi in corso su più piattaforme, tra cui mobile e disponibili in più di 190 paesi. Le principali serie di giochi includono MapleStory, KartRider e Dungeon&Fighter. Nel 2021, Nexon ha completato l’acquisizione di Embark Studios AB, una società con sede a Stoccolma, in Svezia, che sviluppa più progetti per il rilascio globale.